pronostico serie b cremonese
fonte foto: LaPresse

Info, analisi e pronostico di Cremonese-Lecce, Serie B, 13/02/2021

Lombardi e pugliesi si sfidano allo Zini di Cremona sabato alle 14 per la 23^ giornata di Serie B

Sabato pomeriggio lo Zini di Cremona ospiterà il match tra Cremonese e Lecce valido per la 23^ giornata di Serie B. Analizziamo meglio le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Cremonese-Lecce, analisi

I grigiorossi arrivano dal KO subito contro una big come il Venezia. Nonostante il bel gioco la Cremonese ha sprecato molto ed è stata punita dai veneti che si sono imposti per 3-1. L’obiettivo dei ragazzi di Pecchia resta quella della salvezza tranquilla e lotteranno per ottenerlo.
Il Lecce si presenta alla sfida con i nervi tesi dopo gli episodi avvenuti nel match contro il Brescia nel turno infrasettimanale. Il match si è concluso con l’incredibile pari delle rondinelle nel finale.

Cremonese-Lecce, probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Pisacane, Lucioni, Mancosu, Coda, Stepinski, Björkengren, Zuta, Hjulmand, Tachtsidis. All.: E. Corini.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Fornasier, Coccolo, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Baez; Ciofani. All: F. Pecchia

Cremonese-Lecce, pronostico

Dopo la sconfitta contro il Venezia, grigiorossi sono alla ricerca di vendetta. Il Lecce, invece, è infuriato dopo gli errori arbitrali e il pari subito nel match contro il Brescia. Sarà una partita molto combattuta con i leccesi che hanno qualcosa in più rispetto ai grigiorossi. Il nostro pronostico dice X.

About Edoardo

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …