Lombardi e pugliesi si sfidano allo Zini di Cremona sabato alle 14 per la 23^ giornata di Serie B
Preview dei Contenuti
mostra
Sabato pomeriggio lo Zini di Cremona ospiterà il match tra Cremonese e Lecce valido per la 23^ giornata di Serie B. Analizziamo meglio le due squadre e azzardiamo un pronostico.
Cremonese-Lecce, analisi
I grigiorossi arrivano dal KO subito contro una big come il Venezia. Nonostante il bel gioco la Cremonese ha sprecato molto ed è stata punita dai veneti che si sono imposti per 3-1. L’obiettivo dei ragazzi di Pecchia resta quella della salvezza tranquilla e lotteranno per ottenerlo.
Il Lecce si presenta alla sfida con i nervi tesi dopo gli episodi avvenuti nel match contro il Brescia nel turno infrasettimanale. Il match si è concluso con l’incredibile pari delle rondinelle nel finale.
Cremonese-Lecce, probabili formazioni
LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Pisacane, Lucioni, Mancosu, Coda, Stepinski, Björkengren, Zuta, Hjulmand, Tachtsidis. All.: E. Corini.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Fornasier, Coccolo, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Baez; Ciofani. All: F. Pecchia
Cremonese-Lecce, pronostico
Dopo la sconfitta contro il Venezia, grigiorossi sono alla ricerca di vendetta. Il Lecce, invece, è infuriato dopo gli errori arbitrali e il pari subito nel match contro il Brescia. Sarà una partita molto combattuta con i leccesi che hanno qualcosa in più rispetto ai grigiorossi. Il nostro pronostico dice X.