pronostico serie b cremonese
fonte foto: LaPresse

Info, analisi e pronostico di Cremonese-Pisa, Serie B, 04/02/2020

Sabato pomeriggio grigiorossi e neroazzurri si sfidano nel match valido per la 21′ giornata di Serie B

Alle 15 di sabato Cremonese e Pisa si affrontano allo stadio Zini per la 21′ giornata di Serie B. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Cremonese-Pisa, analisi

La Cremonese si presenta alla sfida con il morale alto grazie alla vittoria e ai due pareggi ottenuti nelle ultime tre partite (vittoria contro Pescara, 1-1 contro Spal e Cittadella). Con Pecchia è arrivata la svolta sia a livello psicologico sia sul piano del gioco. I grigiorossi sono più ordinati in campo e più aggressivi rispetto all’atteggiamento visto con Bisoli in panchina.
I neroazzurri arrivano bene al match nonostante lo 0-0 del recupero della sedicesima giornata contro il Frosinone. I toscani sono in crescita soprattutto nel reparto difensivo dove hanno preso soltanto 7 gol in 11 partite. La svolta è arrivata nel recupero contro l’Ascoli dove i neroazzurri stavano perdendo e poi hanno rimontato e vinto 2-1. Da lì tanti risultati positivi e l’unica sconfitta contro l’Entella. 

Cremonese-Pisa, probabili formazioni

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Castagnetti, Bartolomei; Valzania, Gaetano, Celar; Colombo. Allenatore: Pecchia.

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Meroni, Caracciolo, Bechini; Marin, Quaini, Gucher; Vido; Mastinu, Palombi. Allenatore: D’Angelo

Cremonese-Pisa, pronostico

Il match tra i grigiorossi e i toscani è molto equilibrato. Guardando la classifica il Pisa è favorito sui grigiorossi ma questi ultimi sono in forma e potrebbero fare uno sgambetto ai toscani. Il nostro pronostico dice X.

 

About Edoardo

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …