Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Cremonese-Pisa, Serie B, 04/02/2020
pronostico serie b cremonese
fonte foto: LaPresse

Info, analisi e pronostico di Cremonese-Pisa, Serie B, 04/02/2020

Sabato pomeriggio grigiorossi e neroazzurri si sfidano nel match valido per la 21′ giornata di Serie B

Alle 15 di sabato Cremonese e Pisa si affrontano allo stadio Zini per la 21′ giornata di Serie B. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Cremonese-Pisa, analisi

La Cremonese si presenta alla sfida con il morale alto grazie alla vittoria e ai due pareggi ottenuti nelle ultime tre partite (vittoria contro Pescara, 1-1 contro Spal e Cittadella). Con Pecchia è arrivata la svolta sia a livello psicologico sia sul piano del gioco. I grigiorossi sono più ordinati in campo e più aggressivi rispetto all’atteggiamento visto con Bisoli in panchina.
I neroazzurri arrivano bene al match nonostante lo 0-0 del recupero della sedicesima giornata contro il Frosinone. I toscani sono in crescita soprattutto nel reparto difensivo dove hanno preso soltanto 7 gol in 11 partite. La svolta è arrivata nel recupero contro l’Ascoli dove i neroazzurri stavano perdendo e poi hanno rimontato e vinto 2-1. Da lì tanti risultati positivi e l’unica sconfitta contro l’Entella.

Cremonese-Pisa, probabili formazioni

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Castagnetti, Bartolomei; Valzania, Gaetano, Celar; Colombo. Allenatore: Pecchia.

PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Meroni, Caracciolo, Bechini; Marin, Quaini, Gucher; Vido; Mastinu, Palombi. Allenatore: D’Angelo

Cremonese-Pisa, pronostico

Il match tra i grigiorossi e i toscani è molto equilibrato. Guardando la classifica il Pisa è favorito sui grigiorossi ma questi ultimi sono in forma e potrebbero fare uno sgambetto ai toscani. Il nostro pronostico dice X.

 

About Edoardo

leggi anche

Zimbabwe-Guinea

Coppa d’Africa | Zimbabwe Vs Guinea, probabili formazioni e pronostico

Coppa d’Africa 2022, girone B, analisi, formazioni e pronostico di Zimbabwe Vs Guinea, martedì 18 …