Home/Calcio/Info, analisi e pronostico di Cremonese-Spal, Serie B, 24/01/2020
pronostico cremonese ascoli

Info, analisi e pronostico di Cremonese-Spal, Serie B, 24/01/2020

Info, analisi e pronostico di Cremonese-Spal, Serie B La nostra disamina sul match tra i grigiorossi e gli Estensi in programma domani sera

Alle 21 di domani sera i fari dello Zini di Cremona si accenderanno per la sfida tra la Cremonese e la Spal valida per la 19^ giornata di Serie B. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Cremonese-Spal, analisi

I grigiorossi arrivano con il morale alto dopo la vittoria per 2-0 all’Adriatico contro il Pescara. Per la sfida di domani mister Pecchia dovrà fare a meno di Buonaiuto, Crescenzi, Deli, Fiordaliso e Fornasier. Terranova è tornato ma partirà sicuramente dalla panchina. La formazione che scenderà in campo sarà molto probabilmente la stessa dello scorso turno fatta eccezione per la punta con Ciofani al posto di Strizzolo.

La Spal, invece, ha vinto contro la Reggiana nello scorso turno grazie alle reti di Valoti e d’Alessandro. Vittoria che ha permesso ai romagnoli di portarsi al quarto posto a quota 32 punti, a -5 dalla vetta. Marino molto probabilmente schiererà i suoi con il 3-4-2-1 con Berisha in porta e difesa formata da Tomovic, Vicari e Ranieri. In mezzo al campo Esposito e Valoti; sule fasce Missiroli e Sala. Sulla trequarti Sala e Floccari, di supporto all’unica punta Paloschi.

Cremonese-Spal, probabili formazioni

Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Valzania; Pinato, Celar; Ciofani.

SPAL (3-4-2-1): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Dickmann, Missiroli, Esposito, Valoti, Sala; Floccari, Paloschi. Allenatore: Marino.

Cremonese-Spal, pronostico

I grigiorossi hanno il morale alto dopo la vittoria contro il Pescara ma la Spal è nettamente superiore. Il nostro pronostico dice X2.

About Edoardo

leggi anche

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio, Serie A, 06-03-2021

Serie A, 26′ giornata. Le probabili formazioni di Juventus-Lazio, sabato 6 marzo 2021 ore 20:45. …