Crotone-Milan: tra poco il fischio d'inizio. (foto: milannight.com)

Info, analisi e pronostico di Crotone-Milan, Serie A, 27/09/2020

Serie A, 2′ giornata. Info, analisi e pronostico di Crotone-Milan, domenica 27 settembre 2020 ore 18:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO CROTONE MILAN – La partita tra Crotone-Milan, che si disputerà domenica 27 settembre 2020 ore 18:00 allo Stadio Ezio Scida di Crotone, sarà valida per la 2′ giornata del campionato di Serie A.

Crotone-Milan, info e analisi:

Il Crotone di Giovanni Stroppa, dopo la deludente prima uscita stagionale sul campo del Genoa, che li ha visti perdenti con il risultato di 4-1, si troverà adesso impegnato in un’altra prova del 9. All’Ezio Scida di Crotone arriverà il Milan, tra le squadre più in forma del campionato. I rossoblù, che saranno chiamati a riproporre quanto di buono fatto sotto il profilo del gioco in Serie B, e che contro il Genoa si è visto solo in parte, causa una condizione non ottimale, potranno e dovranno approfittare della pesantissima assenza, causa Covid-19, di Zlatan Ibrahimovic. Il tecnico, per fronteggiare gli avversari, dovrebbe riproporre il 3-5-2, con il solo Simy supportato in attacco da Junior Messias. Riviere pronto a subentrare a match in corso.

Il Milan di Stefano Pioli, che come abbiamo già detto si sta confermando una tra le squadre più in forma del nostra campionato, anche e soprattutto a causa dell’impegno di qualificazione per l’Europa League che li ha costretti a svolgere un diverso tipo di preparazione,  giungerà sul campo della neo promossa Crotone con il favore del pronostico. Il tecnico, che dovrà curare qualche svarione difensivo di troppo, visto in campo giovedì, nel reparto offensivo, con Ibrahimovic fermo, dovrebbe confermare Colombo, supportato da Calhanoglu, Castillejo e Ante Rebic.

Crotone-Milan, il pronostico:

Le due squadre, che sotto un punto di vista del valore tecnico, non sono minimamente equiparabili, si affronteranno per quella che sarà valida come la 2′ giornata del campionato di Serie A. Importante sarà capire con quale forma fisica i due club arriveranno a questa sfida. La nostra analisi, però, non ci lascia alcun dubbio sul fatto che, la squadra favorita, è il Milan di Stefano Pioli.

CROTONE-MILAN: 2 / over 1,5.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

pronostici del giorno

Tutti i Pronostici e le previsioni di Venerdì 19 Aprile 2024

Il giovedì ci ha portato quello che tutti speravamo (tranne i tifosi del Milan, ma …

Empoli

Empoli-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote 20-4-2024

Empoli-Napoli, pronostico aggiornato al 19 aprile 2024, ore 9:00 – X+2// X+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *