Le “Aquile” affronteranno le “Vespe” nel match valido per la 10′ giornata di Bundesliga: info, analisi e pronostico
Dopo la sconfitta subita contro il Colonia nello scorso turno, il Borussia Dortmund affronterà l’Eintracht Francoforte con la voglia di rivalsa. Le “Aquile”, invece, proveranno a centrare la vittoria dopo quattro pareggi consecutivi.
Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, analisi
Il Borussia Dortmund ha appena pareggiato con la Lazio in Champions League: Guerreiro ha aperto il match portando in vantaggio i gialloneri mentre Immobile, ex della partita, ha trasformato un rigore pareggiando i conti. In Bundesliga le Vespe sono scivolate al quarto posto dopo la sconfitta subita contro il Colonia nello scorso turno. Gialloneri che hanno perso il loro bomber Haaland infortunatosi in giornata e out almeno fino a gennaio.
L’Eintracht Francoforte arriva alla sfida dopo quattro pareggi consecutivi in campionato. L’ultimo è stato un pirotecnico 3-3 contro l’Union Berlin nello scordo turno mentre gli altri sono giunti contro Werder Brema (1-1), Stoccarda (2-2) e Lipsia (1-1). Le Aquile proveranno a centrare la vittoria guidata da Andrè Silva (doppietta per l’ex Milan contro l’Union Berlin) e Bas Dost.