Borussia Dortmund Bologna

Info, analisi e pronostico di Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, Bundesliga, 05/12/2020

Le “Aquile” affronteranno le “Vespe” nel match valido per la 10′ giornata di Bundesliga: info, analisi e pronostico

Dopo la sconfitta subita contro il Colonia nello scorso turno, il Borussia Dortmund affronterà l’Eintracht Francoforte con la voglia di rivalsa. Le “Aquile”, invece, proveranno a centrare la vittoria dopo quattro pareggi consecutivi.

Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, analisi 

Il Borussia Dortmund ha appena pareggiato con la Lazio in Champions League: Guerreiro ha aperto il match portando in vantaggio i gialloneri mentre Immobile, ex della partita, ha trasformato un rigore pareggiando i conti. In Bundesliga le Vespe sono scivolate al quarto posto dopo la sconfitta subita contro il Colonia nello scorso turno. Gialloneri che hanno perso il loro bomber Haaland infortunatosi in giornata e out almeno fino a gennaio.

L’Eintracht Francoforte arriva alla sfida dopo quattro pareggi consecutivi in campionato. L’ultimo è stato un pirotecnico 3-3 contro l’Union Berlin nello scordo turno mentre gli altri sono giunti contro Werder Brema (1-1),  Stoccarda (2-2) e Lipsia (1-1).  Le Aquile proveranno a centrare la vittoria guidata da Andrè Silva (doppietta per l’ex Milan contro l’Union Berlin) e Bas Dost.

Pronostico
I gialloneri devono recuperare il terreno perso dalle prime in classifica. Sicuramente darà filo da torcere alle Aquile, in ripresa dopo un avvio di campionato un po’ deludente. Il nostro pronostico dice Bvb.
Edoardo Lanzi

A proposito di Edoardo

Controlla anche

Azzurri, è già ora di rivincita: Italia-Svizzera agli ottavi di Euro 2024

La Nazionale di Spalletti si prepara alla sfida cruciale contro gli elvetici: in palio i …

Spalletti shock: Chiesa e Scamacca fuori! La mossa disperata per salvare l’Italia

Il CT azzurro stravolge la formazione per la sfida decisiva contro la Croazia. Una scelta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *