Frosinone-Brescia
Frosinone vs Crotone, 18^Giornata Serie B / ciociariaoggi.it

Info, analisi e pronostico di Frosinone – Spezia, Serie B, 03/07/2020

Serie B, 32′ giornata. Info, analisi e pronostico di Frosinone – Spezia, venerdì 3 luglio ore 21:00. Scopri qui la nostra previsione.

FROSINONE – SPEZIA – Torna in campo la Serie B, e lo fa con la 32′ giornata di campionato. Ad affrontarsi, venerdì 3 luglio 2020 alle ore 21:00, allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, saranno Frosinone – Spezia. La gara d’andata, tra queste due squadre, terminò con il risultato di 2-0 in favore della Spezia.

Frosinone – Spezia, info e analisi:

Il Frosinone di Alessandro Nesta, che, dalla ripresa del campionato, stenta a ritrovar la miglior forma, è a caccia della prima vittoria post-covid19. Per ultima è arrivata la sconfitta per 2-0 rimediata dal Chievo Verona, che ha fatto scendere la squadra ciociara giù, fino al 6′ posto in classifica. Il tempo per recuperare è ancora molto, i 4 punti di svantaggio rispetto alle seconde in classifica, Crotone e Cittadella, non appaiono un ostacolo insormontabile e, tornare alla vittoria già in questa gara, rispedirebbe il Frosinone a lottare per la promozione diretta.

La Spezia di Vincenzo Italiano, vera e propria sorpresa di questo campionato, è pronta ad insidiare, da outsider, il Frosinone in questa partita, e le big con cui sta lottando per la promozione in Serie A. L’attuale 4′ posto in classifica, rimasto intatto, nonostante l’ultima brutta sconfitta per 1-2 subita dal Pisa, è il segno di ciò che di meraviglioso ha fatto questa squadra, fin qui, con questo allenatore. Il 2′ posto in classifica dista soli 2 punti e, vincere a Frosinone, significherebbe candidarsi di diritto alla promozione diretta alle spalle del Benevento.

Frosinone – Spezia, il pronostico:

Le due squadre, entrambe in corsa per lo stesso obiettivo, sono pronte a darsi battaglia per avere l’una la meglio sull’altra. Lo scontro diretto a cui assisteremo regalerà certamente delle emozioni. La sfida ci appare molto equilibrata e, probabilmente, si giocherà sul filo del rasoio. La squadra di casa dovrebbe avere qualche chance in più di vincere, ma, gli ospiti, sono a caccia di riscatto dopo l’ultima brutta prestazione.

FROSINONE – SPEZIA: gol.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *