Info, analisi e pronostico di Genoa-Inter, Serie A, 24/10/2020

Serie A, 5′ Turno. Info, analisi e pronostico di Genoa-Inter, sabato 24 ottobre 2020 ore 18:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO GENOA INTER – La partita tra Genoa-Inter, che si disputerà sabato 24 ottobre 2020 ore 18:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genoa, sarà valida per la 5′ giornata del campionato di Serie A.

Genoa-Inter, info e analisi:

Il Genoa di Rolando Maran, che sta via via tornando a prender forma, dopo il focolaio di Covid-19 esploso all’interno del proprio spogliatoio, è reduce da un buon pareggio per 0-0 ottenuto sul campo dell’Hellas Verona. L’altalenante fase iniziale di campionato, che ha visto protagonista la squadra di Maran, necessita di una svolta. Per far sì che ciò avvenga, il tecnico opterà ancora per il 3-5-2, affidandosi all’esperienza di Masiello, Badelj e Pandev.

L’Inter di Antonio Conte, protagonista anch’essa di un avvio di stagione incerto, che sta destando molto scalpore in tutto l’ambiente, è reduce dalla sconfitta nel derby contro il Milan per 1-2. A precedere questa gara di campionato, ci sarà per loro la prima gara europea contro il Borussia M’gladbach. Il tecnico, che si troverà certamente costretto ad effettuare delle sostituzioni, per gestire al meglio tutte le energie dei suoi, dovrà essere bravo a non ricadere in eccessivi turn over. Per la gara contro il Genoa, però, è confermata la presenza di Lukaku e Lautaro Martìnez.

Genoa-Inter, il pronostico:

Le due squadre, che presentano ampie differenze sotto tutti i punti di vista, stanno entrambe attraversando un momento delicato. Con la situazione Covid-19 che, finalmente, sembra sorridere ad entrambe, con la negativizzazione di diversi tamponi, i tecnici potranno tornare ad usufruire di rose quasi al completo. La favorita per la vittoria finale di questa gara, a nostro avviso, è però l’Inter.

GENOA-INTER: x2 / Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Schedina Europa League

Roma-Milan (Europa League 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Roma-Milan, confronto valevole per il ritorno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *