Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Genoa-Inter, Serie A, 24/10/2020

Info, analisi e pronostico di Genoa-Inter, Serie A, 24/10/2020

Serie A, 5′ Turno. Info, analisi e pronostico di Genoa-Inter, sabato 24 ottobre 2020 ore 18:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO GENOA INTER – La partita tra Genoa-Inter, che si disputerà sabato 24 ottobre 2020 ore 18:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genoa, sarà valida per la 5′ giornata del campionato di Serie A.

Genoa-Inter, info e analisi:

Il Genoa di Rolando Maran, che sta via via tornando a prender forma, dopo il focolaio di Covid-19 esploso all’interno del proprio spogliatoio, è reduce da un buon pareggio per 0-0 ottenuto sul campo dell’Hellas Verona. L’altalenante fase iniziale di campionato, che ha visto protagonista la squadra di Maran, necessita di una svolta. Per far sì che ciò avvenga, il tecnico opterà ancora per il 3-5-2, affidandosi all’esperienza di Masiello, Badelj e Pandev.

L’Inter di Antonio Conte, protagonista anch’essa di un avvio di stagione incerto, che sta destando molto scalpore in tutto l’ambiente, è reduce dalla sconfitta nel derby contro il Milan per 1-2. A precedere questa gara di campionato, ci sarà per loro la prima gara europea contro il Borussia M’gladbach. Il tecnico, che si troverà certamente costretto ad effettuare delle sostituzioni, per gestire al meglio tutte le energie dei suoi, dovrà essere bravo a non ricadere in eccessivi turn over. Per la gara contro il Genoa, però, è confermata la presenza di Lukaku e Lautaro Martìnez.

Genoa-Inter, il pronostico:

Le due squadre, che presentano ampie differenze sotto tutti i punti di vista, stanno entrambe attraversando un momento delicato. Con la situazione Covid-19 che, finalmente, sembra sorridere ad entrambe, con la negativizzazione di diversi tamponi, i tecnici potranno tornare ad usufruire di rose quasi al completo. La favorita per la vittoria finale di questa gara, a nostro avviso, è però l’Inter.

GENOA-INTER: x2 / Goal.

About Demetrio Oriolo

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

leggi anche

Pronostico Parma-Benevento, Serie A 06-12-2020 e info

Domenica pomeriggio alle ore 15, scenderanno in campo Parma contro Benevento, gara valida per la …