Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Hellas Verona-Genoa, Serie A, 19/10/2020

Info, analisi e pronostico di Hellas Verona-Genoa, Serie A, 19/10/2020

Serie A, 4′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Hellas Verona-Genoa, lunedì 19 ottobre 2020 ore 20:45. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO VERONA GENOA – La partita tra Hellas Verona-Genoa, che si disputerà lunedì 19 ottobre 2020 ore 20:45 allo Stadio Marc Antonio Bentegodi di Verona, sarà valida per la 4′ giornata del campionato di Serie A.

Hellas Verona-Genoa, info e analisi:

L’Hellas Verona di Ivan Juric, reduce dalla deludente sconfitta per 1-0 sul campo del Parma, dopo le due buone prestazioni contro Roma e Udinese che fruttarono loro 6 punti, è pronta a tornare in campo. L’attuale 6′ posto in classifica, parla di una squadra in linea con quelle che sono le aspettative intorno a loro, specialmente dopo l’ottimo campionato dello scorso anno. Il tecnico, che non potrà contare su Barak, Gunter e Veloso, si trova costretto a dover reinventare l’undici. Nel 3-4-2-1 in difesa, quasi sicuramente, Dimarco verrà adattato sulla destra, mentre a centrocampo Ilic affiancherà Tameze. In attacco, con Kalinic ancora in cerca della giusta forma, tornerà dal primo minuto Di Carmine, supportato da Zaccagni e Colley.

Il Genoa di Rolando Maran, dopo la buona vittoria per 4-1 contro il Crotone, è incappato nella disfatta di Napoli, che li ha visti protagonisti di una clamorosa sconfitta per 6-0. Il tecnico, che ha visto la propria squadra cadere a pezzi sotto i colpi del Covid-19, può finalmente gioire per il recupero di diverse pedine. Confermato il 3-5-2, in porta tornerà Perin. Bani dovrebbe guidare la difesa, con un centrocampo formato da Badelj e dai giovani Rovella ed Eboa Ebongue. In attacco, al fianco dell’inamovibile Pandev, dovrebbe esserci uno tra Scamacca e Shomurodov.

Hellas Verona-Genoa, il pronostico:

Le due squadre, che si affronteranno in quest’importante gara della 4′ giornata del campionato di Serie A, dovranno far fronte alle tante assenze per Covid-19. I due schieramenti, che non presentano particolari analogie, si affronteranno a viso aperto per la conquista dei 3 punti. La squadra favorita alla vittoria finale però, secondo la nostra analisi, è la squadra di casa che, seppur non potrà contare sui propri tifosi, potrà certamente far affidamento su una maggiore solidità tattica e su ingranaggi collaudati.

HELLAS VERONA-GENOA: 1x / Goal.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio. Ho vent'anni, mi sono diplomato al Liceo Classico di San Demetrio Corone e ora studio Storia e Filosofia all'università Unical. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Gioco a calcio livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Ossessionato dalla lettura e dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano.

leggi anche

Fiorentina Iachini resta, Commisso lo ha confermato

La Fiorentina non cambia allenatore, Giuseppe Iachini resta in sella nonostante gli ultimi risultati non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.