Verona - Inter, monday night dell'11° giornata di serie A

Info, analisi e pronostico di Hellas Verona-Inter, Serie A, 09/07/2020

Serie A, 31′ giornata. Info, analisi e pronostico di Hellas Verona-Inter, 09/07/2020. Scopri qui la nostra previsione.

HELLAS VERONA – INTER – Giovedì 9 luglio 2020, alle ore 21:45, allo Stadio Marc Antonio Bentegodi di Verona andrà di scena l’importantissima sfida per l’Europa tra Hellas Verona-Inter. La gara sarà valida per la 31′ giornata del campionato di Serie A. La gara d’andata tra queste due squadre terminò con il risultato di 2-1 in favore degli uomini di Antonio Conte.

Hellas Verona-Inter, info e analisi:

L’Hellas Verona di Ivan Juric, che è reduce da una brutta sconfitta per 2-0 sul campo del Brescia, proverà a riscattarsi, giovedì, contro un avversario ferito nell’animo. I veneti, attualmente occupano l’ottavo posto in classifica. I punti che separano la squadra di Juric dall’ultimo piazzamento valido per l’Europa League sono 6: lievitati anche e soprattutto dopo la batosta di Brescia. Ma le chance che hanno di centrare quello che non è possibile definire nemmeno sogno, in quanto sarebbe, quasi, un miracolo sportivo, sono tante. Questa contro l’Inter, per loro, rappresenta un po’ la prova del nove.

L’Inter di Antonio Conte, dopo la straripante vittoria conquistata per 6-0 contro il Brescia, si è resa protagonista di una prestazione al dì sotto di ogni aspettativa. La sconfitta per 1-2 subita in casa dal Bologna, ai fini della classifica, potrebbe rivelarsi decisiva. Perché l’Inter, che fin qui ha corso guardando le squadre davanti, con la speranza di poterle raggiungere (Juventus e Lazio, che attualmente hanno un vantaggio di 11 punti la prima e 4 punti la seconda sui nerazzurri), dovrà ora guardarsi le spalle da un’Atalanta inarrestabile, distante adesso un solo punto. Vincere a Verona, con tutte le difficoltà del caso, è diventato per Conte un imperativo.

Hellas Verona-Inter, il pronostico:

L partita si svolgerà certamente su ritmi alti. E, seppur le due rose presentino sostanziali differenze, il Verona di quest’anno ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. La favorita, a nostro avviso, è sicuramente l’Inter, che non potrà permettersi altri passi falsi. Ma siamo certi che il Verona farà una gran partita.

HELLAS VERONA-INTER: x2 / goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Pronostico Chelsea

Chelsea-Burnley: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Chelsea e Burnley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *