pronostico, serie a tim, hellas verona, genoa
Hellas Verona vs Genoa, 19^Giornata Serie A TIM / ANSA.it

Info, analisi e pronostico di Hellas Verona-Udinese, Serie A, 27/09/2020

Serie A, 2′ giornata. Info, analisi e pronostico di Hellas Verona-Udinese, domenica 27 settembre 2020 ore 15:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO VERONA UDINESE – La partita tra Hellas Verona-Udinese, che si disputerà domenica 27 settembre ore 15:00 allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona, sarà valida per la 2′ giornata del campionato di Serie A.

Hellas Verona-Udinese, info e analisi:

L’Hellas Verona di Ivan Juric, dopo la strabiliante annata appena conclusasi, coronata con il 9′ posto in classifica, si appresta a proseguire sulla corretta strada intrapresa. Il tecnico, che ha mostrato sempre chiari segni di sofferenza contro l’Udinese, avendo conquistato solo 4 punti negli ultimi 5 scontri, proverà a bissare questo record negativo mettendo in campo il miglior undici possibile. La squadra, reduce dalla buona prestazione contro la Roma, valsa in un secondo momento la vittoria a tavolino per 3-0 (dopo lo 0-0 sul campo) a causa di una svista burocratica da parte di un dirigente romano, proverà a ripetersi. Gli uomini a cui il tecnico dovrebbe riaffidarsi sono gli stessi, con l’unica variante che riguarda Benassi, pronto al rientro in campo.

L’Udinese, che nello scorso campionato chiamò sulla propria panchina Luca Gotti, affinché traghettasse la squadra fuori dalla zona retrocessione cui era entrata, in seguito alle buone cose fatte vedere dallo stesso tecnico italiano, con conseguente 13′ posto in classifica, ha deciso di confermare la guida tecnica. I bianconeri, che non sono ancora sceso in campo in questo nuovo campionato di Serie A, causa la settimana di riposo concessa in più allo Spezia visto l’approdo alla finale play off, dovrà soccombere agli strascichi della preparazione da poco conclusa. Il tecnico, per continuare sulla retta via intrapresa lo scorso anno, si affiderà al consolidato 3-5-2, con De Paul che in mezzo al campo detterà geometrie e Lasagna e Okaka che, in attacco, proveranno a concretizzare.

Hellas Verona-Udinese, il pronostico:

La partita, che vedrà di fronte due squadre dal diverso credo calcistico, ma che in comune hanno, sicuramente, la solidità difensiva, potrebbe andare ad intaccare il livello emozionale del gioco. I padroni di casa, dopo aver perso diversi giocatori sul mercato e con qualche infortunio di troppo, potrebbero risentire della rosa corta, tutta da guadagnare ha invece l’Udinese, che si presenterà al Bentegodi con la rosa al completo.

HELLAS VERONA-UDINESE: x2. 

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *