Hoffenheim
Esultanza dell'Hoffenheim. (foto: sillyseason.com)

Info, analisi e pronostico di Hoffenheim-Augsburg, Bundesliga, 06/12/2020

Il match valido per la decima giornata andrà in scena nel tardo pomeriggio di oggi

Hoffenheim- Augsburg sarà una sfida importante per entrambe le squadre. l’Hoffenheim deve risalire la classifica mentre l’Augsburg vuole inserirsi nella corsa per l’Europa.

Hoffenheim-Augsburg, analisi 
In settimana l’Hoffenheim ha affrontato l’impegno di Coppa contro la Stella Rossa. Quindi potrebbe presentarsi un po’ stanco alla sfida. In classifica la squadra di Sinsheim è al 13′ con soli 9 punti. Il modulo dovrebbe essere il 4-1-3-2 con Baumann tra i pali, Akpoguma, Posch, Vogt e Skov in difesa; Samassekou davanti alla difesa e a sostegno di Baumgartner, Rudy e Grillitsch. Kramaric e Bebou in attacco.
L’Augsburg è ad un passo dalla zona Europa, 9′ con 12 punti. La squadra di Herrlich non ha impegni di Coppa e quindi sarà più fresca . Il modulo con cui scenderà in campo l’Augsburg sarà il 4-4-2 con Gikiewic in porta, Gumny, Udokhai, Gouweleew e Iago in difesa. A centrocampo ecco Caligiuri, Strobl, Khedira e Vargas a sostegno di Gregoritsch e Niederlechner.
Hoffenheim-Augsburg, probabili formazioni 
Hoffenheim (4-1-3-2): Baumann; Akpoguma, Posch, Vogt, Skov; Samassekou; Baumgartner, Rudy, Grillitsch; Kramaric, Bebou. Allenatore: Rosen
Augsburg (4-4-2): Gikiewic; Gumny, Udokhai, Gouweleew, Iago; Caligiuri, Strobl, Khedira, Vargas; Gregoritsch, Niederlechner. Allenatore: Herrlich
Hoffenheim- Augsburg, il pronostico 
L’Hoffenheim arriverà un po’ scarico per via dell’impegno in Europa League contro la Stella Rossa (match finito in parità). Però la squadra di Sinsheim potrà dare fastidio ad un Augsburg in piena corsa per l’Europa.
Edoardo Lanzi

A proposito di Edoardo

Controlla anche

Lotito

Calciomercato Lazio, Lotito apre alla cessione di un senatore

Calciomercato Lazio, i biancocelesti pensano al mercato in uscita e potrebbe prendere una decisione dolorosa.  …

Roma De Rossi

Calciomercato Roma, attacco da rifare: tutti i nomi

Calciomercato Roma, il nuovo ds Ghisofi dovrà ricostruire tutto l’attacco dei giallorossi per i tanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *