Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Inter-Torino, Serie A, 22/11/2020
MILAN, ITALY - JANUARY 11: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with his team-mate Romelu Lukaku (L) after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Info, analisi e pronostico di Inter-Torino, Serie A, 22/11/2020

Serie A, 8′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Inter-Torino, domenica 22 novembre 2020 ore 15:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO INTER TORINO – La partita tra Inter-Torino, che si disputerà domenica 22 novembre 2020 ore 15:00 allo Stadio San Siro di Milano, sarà valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A.

Info e analisi di Inter-Torino:

L’Inter di Antonio Conte, che allo stato delle cose occupa il 7′ posto in classifica, si è fin qui resa protagonista di un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. La squadra, che nelle ultime uscite ha collezionato 3 pareggi e una sconfitta, quest’ultima in Champions League contro il Real Madrid, necessita di un cambio di marcia per non compromettere definitivamente il suo percorso. Il tecnico, che dovrà ancora fare i conti con assenze dettate dall’emergenza Covid-19, potrà però contare su un ritrovato Vidal e sulla forza di Lukaku.

Il Torino di Marco Giampaolo, partito a rilento in questa nuova stagione, si trova attualmente al 17′ posto nella classifica di Serie A. La società, che aveva preventivato il bisogno di tempo che questo allenatore ha per far funzionare al meglio la sua idea di calcio, chiede adesso di tornare alla vittoria. L’unica vittoria di questo campionato, per l’appunto, è arrivata in casa del Genoa. Ha seguito poi il pareggio casalingo contro il Crotone nell’ultima gara disputata. Rientrato l’allarme Belotti, il tecnico per questa complicata trasferta potrà contare sulla rosa quasi al completo.

Il pronostico di Inter-Torino:

Le due squadre, entrambe alla disperata ricerca di punti per risollevare le sorti di una classifica che non sorride a nessuno, sono pronte a darsi battaglia. Le differenze, tra le due rose, sono però sostanziali. Per questo crediamo che la squadra favorita alla vittoria finale in questa partita è l’Inter.

INTER-TORINO: 1 / x.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio. Ho vent'anni, mi sono diplomato al Liceo Classico di San Demetrio Corone e ora studio Storia e Filosofia all'università Unical. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Gioco a calcio livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Ossessionato dalla lettura e dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano.

leggi anche

Gremio

Guaranì Vs Gremio, Copa Libertadores 27-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Guaranì – Gremio, Copa Libertadores, Ottavi di finale, Andata, Venerdì 27 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.