Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Juventus-Ferencvarosi TC, UEFA Champions League, 24/11/2020

Info, analisi e pronostico di Juventus-Ferencvarosi TC, UEFA Champions League, 24/11/2020

UEFA Champions League, 4′ Giornata Gruppo G. Info, analisi e pronostico di Juventus-Ferencvarosi FC, martedì 24 novembre 2020 ore 21:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO JUVENTUS FERENCVAROSI – La partita tra Juventus-Ferencvarosi FC, che si disputerà martedì 24 novembre 2020 ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà valida per la 4′ Giornata del Gruppo G di UEFA Champions League. La gara d’andata, tra queste due squadre, terminò con il risultato di 1-4 in favore della Juventus.

Info e analisi di Juventus-Ferencvarosi FC:

La Juventus di Andrea Pirlo, che attualmente occupa il 2′ posto nel girone G di UEFA Champions League, alle spalle del solo Barcellona, è reduce proprio dalla vittoria per 1-4 contro il Ferencvarosi. I bianconeri, che nell’ultima uscita stagionale hanno conquistato meritatamente la vittoria per 2-0 contro il Cagliari, in attesa della disputata delle altre partite, si sono presi il 2′ posto in classifica anche in Serie A. Pirlo, adesso, chiede ai suoi uomini un’altra vittoria per blindare la qualificazione agli ottavi di Champions League.

La Ferencvarosi FC di Serhiy Rebrov, che nel campionato ungherese detiene il primato della classifica a +4 punti dalle inseguitrici, è reduce dall’importante vittoria per 0-1 contro il Budapest Honvéd. Gli ungheresi, che tanto bene stanno facendo in campionato, hanno invece fatto meno bene, almeno fin qui, in Champions League. Sono loro il fanalino di coda del Gruppo G di questa competizione, con un solo punto conquistato.

Il pronostico di Juventus-Ferencvarosi FC:

Le due squadre, che ormai lottano per obiettivi diametralmente opposti, saranno inevitabilmente mosse da differenti gradi d’orgoglio. La partita che ci aspetta, sarà, senza dubbio, una partita entusiasmante, visti i buoni ritmi su cui entrabi gli schieramenti sono abituati ad esprimersi. A riguardo della squadra favorita, però, non abbiamo alcun dubbio.

JUVENTUS-FERENCVAROSI FC: 1.

About Demetrio Oriolo

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

leggi anche

Stadio Napoli cambia nome

Lo stadio di Napoli è stato intitolato a Diego Armando Maradona

Lo Stadio di Napoli ha cambiato nome. Da oggi non è più il San Paolo …