Home / Pronostici Calcio / Pronostici Champions League / Info, analisi, e pronostico di Midtjylland-Young Boys, Champions League, 16-09-2020
pronostico young boys nsame

Info, analisi, e pronostico di Midtjylland-Young Boys, Champions League, 16-09-2020

Champions League, terzo turno qualificazione. Info, analisi e pronostico di Midtjylland-Young Boys, mercoledì 16 settembre alle ore 20:30. Scopri la nostra previsione.

Presentazione:

Il match tra Midtjylland e Young Boys in programma mercoledì 16 settembre alle ore 20:30 è valido per il terzo turno di qualificazione al girone di Champions League 2020-21

Info e analisi di Midtjylland-Young Boys: 

Il Midtjylland è una squadra danese nata piuttosto recentemente, ovvero il 1° luglio 1999 dalla fusione di due club, quali Ikast FS e l’Herning Fremad.  È allenata da un tecnico danese, di nome Brian Priske. Negli ultimi anni è riuscita a costruirsi un suo percorso nella storia danese, riuscendo a vincere tre campionati, di cui l’ultimo proprio nell’ultima stagione 2019-20. Oltre a ciò annovera anche una Coppa di Danimarca conquistata nella stagione scorsa, 2018-19.

L’ultima stagione non l’ha iniziata proprio bene, dato che ha perso in trasferta contro il Sønderjysk per 0-2. Quest’oggi ha l’opportunità di rifarsi, di fronte ad una formazione più esperta e di qualità superiore.

Lo Young Boys è una formazione svizzera che negli ultimi anni ha partecipato anche alla Champions League, affrontando la Juventus nella fase a gironi. È reduce da un’ottima ultima stagione, la 2019-20, nella quale ha vinto il suo quattordicesimo titolo della storia in Svizzera, oltre ad aver vinto per la settima volta la coppa nazionale.

Nell’ultima stagione dopo aver perso ai playoff di Champions League è entrata nei gironi di Europa League, ma è uscita come terza e senza aver avuto la possibilità di disputare i playoff.

Midtjylland-Young Boys, il pronostico

Per questa sfida di Champions League diamo favoriti gli ospiti, anche se con qualche riserva. Quindi proponiamo un 12 condito da Over 2.5 e Goal.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico, uefa champions league, molde, ferencvàrosi

Info, analisi e pronostico di Ferencvaros-Molde, ritorno playoff di Champions League, 29/09/2020

Champions League, ritorno playoff. Info, analisi e pronostico di Ferencvaros-Molde, ritorno playoff di Champions League, …