Home/Calcio/Info, analisi e pronostico di Milan-Inter, Serie A

Info, analisi e pronostico di Milan-Inter, Serie A

I rossoneri affrontano i nerazzurri nel derby valido per la 23^ giornata di Serie A

Ormai manca poco al derby di Milano, oggi pomeriggio Milan ed Inter si sfidano nel derby che vale la vetta. Analizziamo meglio le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Milan-Inter, analisi

I rossoneri arrivano alla sfida dopo il 2-2 di Belgrado nella gara contro la Stella Rossa valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Il Milan sta subendo un calo nel morale e fisico dovuto anche alle tante assenze. Dubbio Bennacer per Pioli dopo l’affaticamento muscolare accusato nel match di Coppa. In mediana torna Kessie che dovrebbe essere affiancato da Tonali. Il quartetto difensivo dovrebbe essere formato da Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, Kjaer e Romagnoli centrali. Ibrahimovic unica punta con Calhanoglu certo sulla trequarti. Saelemaekers, Rebic, Leao e Castillejo si giocano gli altri due posti. Mandzukic molto probabilmente partirà dalla panchina.
Gli interisti si presentano alla sfida freschi dopo essere usciti dalle coppe. Però, anche gli interisti stanno mostrando un leggero calo dovuto agli alti ritmi delle partite. Per il derby Conte ha recuperato Vidal ma dovrebbe giocare Eriksen di fianco a Brozovic e Barella. Sulla fascia sinistra ballottaggio tra Perisic e Young con il primo in vantaggio. Sulla destra Hakimi dovrebbe essere confermato così come il trio difensivo Skriniar-De Vrij-Bastoni e la coppia di attacco Lautaro-Lukaku.

Milan-Inter, probabile formazione

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Milan-Inter, pronostico

La sfida fra rossoneri e nerazzurri è molto equilibrata. Il nostro pronostico dice X.

About Edoardo

leggi anche

Leeds United

West Ham Vs Leeds United, Premier League 08-03-2021: Il Pronostico

Pronostico e analisi di West Ham – Leeds United, Premier League, 28^ Giornata, Lunedì 8 …