Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Montpellier-Olympique Lyonnais, Ligue 1, 15/09/2020
Memphis-Depay-Olympique-Lyonnais
Memphis-Depay-Olympique-Lyonnais

Info, analisi e pronostico di Montpellier-Olympique Lyonnais, Ligue 1, 15/09/2020

Ligue 1, 1′ giornata. Info, analisi e pronostico di Montpellier-Olympique Lyonnais, martedì 15 settembre 2020 ore 21:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO MONTPELLIER LYONNAIS – La partita tra Montpellier-Olympique Lyonnais, che si disputerà martedì 15 settembre 2020 alle ore 21:00, sarà valida per il recupero della 1′ giornata del campionato di Ligue 1.

Montpellier-Olympique Lyonnais, info e analisi:

Il Montpellier di Michel Der Zakarian, reduce dalla buona vittoria casalinga per 3-1 contro il Nizza, si appresta a recuperare la prima giornata di campionato contro il Lione. Dopo il buon campionato della scorsa stagione, che li ha visti, però, rimanere fuori dalle competizioni europee per un solo punto, proverà a rifarsi quest’anno. Con tre punti conquistati in due gare, il tecnico, per dare continuità all’idea di gioco scelta ad inizio campionato, confermerà l’ultimo 3-4-1-2 sceso in campo, con Savanier che agirà sulla trequarti, alle spalle di Laborde e Delort.

L’Olympique Lyonnais di Rudi Garcìa, che si è già reso protagonista di un buon avvio di campionato, con la vittoria per 4-1 sul Dijon prima e il pareggio per 0-0 contro il Bordeaux poi, è fortemente intenzionato a prolungare la striscia di risultati utili consecutivi. Dopo la delusione per l’esclusione dalle coppe europee, Rudi Garcìa è chiamato a non sbagliare anche quest’anno. La squadra, sul piano tattico, dovrebbe vestirsi di un propositivo 4-3-3, con riferimento offensivo Depay, che sarà supportato da Dembélé e Toko Ekambi.

Montpellier-Olympique Lyonnais, il pronostico:

I due schieramenti, che si apprestano a vivere un campionato alla ricerca di un piazzamento europeo, si affrontano in quella che è ancora valida per la prima giornata di campionato. Le similitudini che presentano i due club sono tante, ma, con il fattore casa che in parte si annulla, e con una leggera supremazia sul piano tecnico della squadra ospite, il nostro pronostico è chiaro. Entrambi gli schieramenti proveranno a spuntarla, e a giocarsi al meglio le proprie carte, ma, a nostro avviso, la squadra favorita è l’Olympique Lyonnais.

MONTPELLIER-OLYMPIQUE LYONNAIS: x2 / over 1,5.

 

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio. Ho vent'anni, mi sono diplomato al Liceo Classico di San Demetrio Corone e ora studio Storia e Filosofia all'università Unical. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Gioco a calcio livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Ossessionato dalla lettura e dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano.

leggi anche

Pronostico Celta Vigo vs Barcellona, LaLiga 1-10-2020

LaLiga, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Celta Vigo-Barcellona, giovedì 1 ottobre 2020. Scopri …