Home / Pronostici Calcio / Pronostici Europa League / Info, analisi e pronostico di Napoli-Az Alkmaar, Europa League, 22/10/2020
Logo dell'Europa League. (foto: zimbio.com)

Info, analisi e pronostico di Napoli-Az Alkmaar, Europa League, 22/10/2020

Europa League, 1° giornata. Info, analisi e pronostico di Napoli-Az Alkmaar, giovedì 22 ottobre alle ore 18:55. Scopri la nostra previsione.

Presentazione:

Il match tra Napoli e Az Alkmaar, in programma per giovedì 20 ottobre alle ore 18.55, è valido per la prima giornata della Europa League 2020-21. L’incontro si svolgerà allo stadio S.Paolo di Napoli.

Info ed analisi di Napoli-Az Alkmaar

Il Napoli di Gattuso ha iniziato in maniera entusiasmante questa nuova stagione di Serie A. Nei tre incontri fin qui disputati ha totalizzato ben 14 reti e ne ha subita una sola.

Il primo incontro un successo per 0-2 in casa del Parma, poi una rotonda vittoria contro il Genoa (6-0) senza discussioni. Quindi il match non giocato con la Juventus, che ha perso solo a tavolino (3-0), ma con ricorsi da attendere nei prossimi giorni.

L’ultima sfida in ordine di tempo è stato un altro grande successo. Un 4-1 senza storia contro una delle formazioni più temibili del campionato, ovvero l’Atalanta.

L’Az Alkamar, a sua volta, ha iniziato in maniera no proprio entusiasmante il suo campionato in Olanda. Non è ancora riuscita a vincere, collezionando ben 4 pareggi di fila nei primi quattro turni.

Il primo incontro è stato un sorprendente pareggio in casa contro lo Zwolle (1-1), mentre il secondo un pirotecnico 3-3 in trasferta contro il Fortuna Sittard.

Altra serie di risultati spettacolari nelle altre due partite. Un 4-4 in trasferta contro lo Sparta Rotterdam, infine un 2-2 in casa contro il Venlo.

Ritorna in Europa League dopo tre anni. Infatti l’ultima partecipazione è stata nella stagione 2016-17.

Napoli-Az Alkmaar, il pronostico

Il pronostico di questa sfida vede una vittoria piuttosto agevole dei partenopei. La nostra dritta è quindi un 1 condito da Over 2.5 e NoGoal.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Info, analisi e pronostico di Milan-Celtic, UEFA Europa League, 03/12/2020

Giovedì in campo Milan e Celtic per la 5′ gara di Europa League. Appuntamento alle …