Olympiakos-Porto
La presentazione di Avraam, nuovo giocatore dell'Olympiakos. Fonte: Twitter Olympiakos

Info, analisi e pronostico di Omonoia-Olympiacos, ritorno playoff Champions League,

Champions League, ritorno dei playoff. Info, analisi e pronostico di Omonoia-Olympiakos, martedì 29 settembre alle ore 21:00 . Scopri la nostra previsione.

Presentazione:

Il match tra Omonoia e Olympiakos, valido per il ritorno dei playoff di qualificazione ai gironi della Champions League 2020-21 si giocherà martedì 29 settembre alle ore 21. L’incontro si disputerà nello stadio Neo GSP, situato nella capitale del Cipro, a Nicosia.

Info ed analisi di Omonoia-Olympiacos

L’Omonoia è una formazione cipriota che milita nel massimo campionato della medesima nazione. Il club è nato nel 1948, poco dopo la seconda guerra mondiale, ma negli ultimi dieci anni ha vinto poco.

L’ultimo titolo nazionale conquistato è stato nel 2010, con la Coppa di Cipro che si riferisce, invece, alla stagione 2011-12, così come la Supercoppa, conquistata nel 2012.

È la prima volta che la formazione cipriota si trova ad affrontare i playoff che consentono l’accesso alla prossima Champions League.

In questo suo percorso nei preliminari ha eliminato avversari di rango superiore, come Legia Varsavia e Stella Rossa. Quest’ultima l’ha piegata solo ai calci di rigore.

Sarà sicuramente difficile, visto il risultato maturato all’andata, con un 2-0 in favore dei greci dell’Olympiakos. In quell’occasione giocarono in casa quest’ultimi e resero notevoli difficoltà ai greci nel riuscire a scardire il meccanismo difensivo. Infatti il risultato si è sbloccato solamente al sessantanovesimo grazie ad un rigore siglato da Valbuena. Il raddoppio definitivo è arrivato nel pieno recupero, grazie ad un splendida azione di El Arabi.

 Omonoia-Olympiakos, il pronostico

L’Olympiakos è sicuramente favorito per questo turno, con il risultato già garantito all’andata. Il pronostico, quindi, pende tutto dalla parte dei greci. La dritta è un 2, senza altri accompagnamenti che paiono difficili da stabilire.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Pronostico Arsenal

Bayern Monaco-Arsenal: pronostico, quote e formazioni 17-04-2024

Dopo il 2-2 dell'andata, Bayern Monaco e Arsenal si sfidano nel ritorno dei quarti di Champions

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *