Info, analisi e pronostico di Paok-FC Krasnodar, UEFA Champions League, 30/09/2020

UEFA Champions League, Qualificazione, gara di ritorno. Info, analisi e pronostico di Paok-FC Krasnodar, martedì 30 settembre 2020 ore 21:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO PAOK KRASNODAR – La partita tra Paok-FC Krasnodar, che si disputerà martedì 30 settembre 2020 ore 21:00 al Toumba Stadium di Thessaloniki, sarà valida per il ritorno del match di qualificazione alla prossima UEFA Champions League. Il match d’andata, tra queste due squadre, è terminato con il risultato di 2-1 per il FC Krasnodar.

Paok-FC Krasnodar, info e analisi:

Il Paok di Ferreira Abel, squadra militante nel massimo campionato greco, di cui attualmente occupa il 5′ posto, è reduce da un deludente pareggio per 0-0 contro il Volos. Il tecnico portoghese, che dovrà provare a rimontare la sconfitta dell’andata, si affiderà a tutti i suoi uomini migliori affinché ciò avvenga. La scelta dell’assetto tattico dei greci dovrebbe ricadere sul 3-4-2-1, che in fase offensiva sarà un chiaro 3-4-3 e in fase difensiva un 5-4-1. La gara è ancora del tutto aperta e il Paok, seppur non potrà contare sul supporto dei suoi tifosi, ha tutte le carte in regola per rimontare questa partita.

Il Krasnodar di Musaev Murad, squadra partecipante al massimo campionato russo, anch’essa, quasi per uno scherzo del destino, ferma al 5′ posto in classifica, è reduce da un altrettanto deludente pareggio per 1-1 sul campo del Sochi. La squadra del tecnico russo, che dovrà far tesoro del piccolo vantaggio accumulato all’andata, potrebbe non rinunciare al suo consolidato 4-3-3. L’unica variante riguarderà la scelta degli esterni d’attacco perché, quasi sicuramente, verrà chiesto loro un notevole sacrificio in fase difensiva.

Paok-FC Krasnodar, il pronostico:

Le due squadre, classifica e ultimo risultato conquistato a parte, presentano notevoli analogie sotto il profilo del valore complessivo delle due rose. In termini tecnici, e di esperienza, la squadra ospite ha sicuramente qualcosa in più, ciò potrebbe aiutarli nella gestione del risultato. Ma 90′ minuti sono lunghi e per entrambi gli schieramenti sarà fondamentale trovare la via del gol. Noi, dopo un’attenta analisi, pensiamo che questa via potrebbero trovarla entrambi.

PAOK-FC KRASNODAR: Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Pronostico Aston Villa

Aston Villa-Wolverhampton: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato sera ci sarà la sfida tra Aston Villa e Wolverhampton

Napoli

Napoli-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote 30-3-2024

Napoli-Atalanta, pronostico aggiornato al 28 marzo 2024, ore 15:03 – Goal// X+2// X+2// 2+Gol, probabili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *