Home/Calcio/Info, analisi e pronostico di Parma-Milan, Serie A

Info, analisi e pronostico di Parma-Milan, Serie A

Sabato i rossoneri e i crociati si sfidano nella gara valida per la 30° giornata del massimo campionato italiano

I rossoneri sono ospiti del Parma al Tardini nella sfida in programma alle 18 di sabato. Analizziamo meglio le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Parma-Milan, analisi

I crociati si presentano alla sfida in piena lotta per la salvezza. I punti conquistati fino ad ora sono soltanto 20, +5 dal Crotone ultimo, -2 dal Cagliari e -4 dalla zona salvezza. Padroni di casa in campo, molto probabilmente, con il 4-3-3 con Gervinho Mihaila e Pellé in avanti.
Il Milan, invece, è secondo ma vede l’Inter sempre più in fuga. Occhio anche alle spalle con la Juventus che potrebbe avvicinarsi ulteriormente. Nella scorsa partita i rossoneri sono riusciti, a fatica, a pareggiare i conti contro la Sampdoria dopo aver subito il gol di Quagliarella. Pioli dovrà rinunciare a Calabria, mentre Mandzukic, Romagnoli e Leao potrebbero essere recuperabili. A guidare l’attacco ci sarà Ibrahimovic.

Parma-Milan, probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Gervinho. Allenatore: D’Aversa
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: D’Aversa

Parma-Milan, pronostico

I rossoneri sono alla ricerca della rivalsa dopo gli ultimi risultati e dopo le vittorie dell’Inter che si è allontanato ulteriormente. Il nostro pronostico dice 1.

About Edoardo

leggi anche

Bayern Monaco

Wolfsburg-Bayern Monaco: info, analisi e pronostico della sfida di Bundesliga

La capolista deve riprendersi dopo il pari contro l’Union Berlin e l’eliminazione in Champions League …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.