Home / Pronostici Calcio / Pronostici Champions League / Info, analisi e pronostico di Porto-Olympiakos, Champions League, 27/10/2020
Porto-Marsiglia

Info, analisi e pronostico di Porto-Olympiakos, Champions League, 27/10/2020

Champions League, 2° giornata. Info, analisi e pronostico della sfida tra Porto-Olympiakos, martedì 27 ottobre alle ore 21:00. Scopria la nostra previsione.

Presentazione:

Il match tra Porto ed Olympiakos, in programma per martedì 27 ottobre alle ore 21:00, è valido per la seconda giornata di Champions League. L’incontro si svolgerà presso lo stadio Do Dragao di Porto.

Info ed analisi di Porto-Olympiakos

Il Porto nel primo match disputato ha perso contro il Manchester City, una delle formazioni indicate per il successo finale. Dopo il vantaggio siglato da Luis Diaz ha subito la rimonta della formazione inglese e perso per 3-1.

Ora dovrà rifarsi, in casa contro un avversario non proprio irresistibile. Nella Liga portoghese ha iniziato in maniera altrettanto negativa. Ha 7 punti nelle prime quattro partite disputate. Dopo gli ottimi successi contro il Braga e il Boavista, rispettivamente 3-1 e 0-5, ha subito una battuta d’arresto. Prima una sconfitta contro il Maritimo in casa (2-3), quindi un pareggio  in trasferta contro lo Sporting (2-2).

L’Olympiakos, invece, gioca in una campionato completamente differente da un punto di vista tecnico. Si trova secondo a 10 punti dopo quattro incontri, ma ha una partita in meno. È a meno tre punti dalla formazione leader dell’Aris.

L’unico pareggio è stato maturato in casa della Giannina, un 1-1 che ha un po’ rallentato la sua corsa verso il titolo.

In Champions ha iniziato molto bene, vincendo in casa la sfida contro il Marsiglia (1-0).

Porto-Olympiakos, il pronostico

Il pronostico della sfida vede un 1x condito da Over 1.5 e Goal.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Pronostico Porto vs Manchester City, Champions League 1-12-2020

UEFA Champions League, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Porto-Manchester City, martedì 1 dicembre …