Home / Pronostici Calcio / Pronostici Europa League / Info, analisi e pronostico di Rangers-Galatasaray, Europa League, 01/10/2020

Info, analisi e pronostico di Rangers-Galatasaray, Europa League, 01/10/2020

Europa League, ritorno playoff. Info, analisi e pronostico di Rangers-Galatasaray, giovedì 1 ottobre alle ore 20:45. Scopri la nostra previsione.

Presentazione:

Il match tra Rangers e Galatasaray, valido per il ritorno dei playoff di Europa League, sarà giocato giovedì 1 ottobre alle ore 20:45. L’incontro si disputerà all’ Ibrox Stadium di Glasgow.

Info ed analisi Rangers-Galatasaray

Il Rangers, formazione allenata dell’ex campione del Liverpool Steven Gerrard, hanno già disputato due turni dell’Europa League, uscendo in entrambi vincitori.

Il primo match si è giocato contro il Lincoln Red, club di Gibilterra e il risultato è stato raggiunto in maniera agevole, con uno 0-5 ottenuto in trasferta senza patemi.

Il secondo, invece, è stato giocato contro il Willem II, formazione che milita nella Eredivisie olandese. Uno 0-4 in trasferta anch’esso piuttosto semplice.

Ora, invece, dovranno affrontare il Galatasaray, senza il supporto del pubblico amico. La formazione turca è reduce da tre partite di campionato, iniziato il 12 settembre scorso. Le prime due gare sono state appannaggio della squadra giallorossa. +

Il primo incontro, giocato in casa contro il Gaziantep vinto per 3-1 grazie alla doppietta di Falcao e alla rete di Kilinic. Il secondo, invece, è stato giocato in trasferta, con una vittoria netta per 0-2 nei confronti del Basaksehir. L’ultimo match è stato piuttosto complicato, dato che hanno dovuto affrontare gli acerrimi rivali del Fenerbahce, finendo con un 0-0.

La squadra turca ha dovuto giocare anche un secondo turno di qualificazione contro il Neftçi, vinto piuttosto agevolmente per 1-3.

Rangers-Galatasaray, il pronostico

Il pronostico di questo incontro vede favoriti i padroni di casa, con la possibilità di non vedere gol degli ospiti. Quindi la nostra dritta è la seguente: un 1x condito da Over 2.5 e NoGoal.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Info, analisi e pronostico di Napoli-Az Alkmaar, Europa League, 22/10/2020

Europa League, 1° giornata. Info, analisi e pronostico di Napoli-Az Alkmaar, giovedì 22 ottobre alle …