Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Reggina-Cremonese, Serie B, 30/12/2020
pronostico serie b cremonese
fonte foto: LaPresse

Info, analisi e pronostico di Reggina-Cremonese, Serie B, 30/12/2020

Domani torna la Serie B per la sedicesima giornata: tra le tante partite in campo anche calabresi e grigiorossi

Cremonese e Reggina si sfidano domani, 30 dicembre 2020, alle ore 15 per la sedicesima giornata di Serie B. Il match va in scena allo stadio Granillo di Reggio Calabria: analizziamo il momento delle due squadre e azzardiamo un pronostico.

Reggina-Cremonese, analisi

Gli amaranto arrivano dalla vittoria sul campo della Reggiana che ha dato morale dopo il cambio della guida tecnica. Con Baroni in panchina la Reggina ha conquistato quattro punti (l’1-1 contro il Vicenza e l’1-0 di Reggio Emilia contro la Reggiana). Risultati che confermano il trend in crescita dei calabresi. Con questo successo gli amaranto salgono al 14′ posto.

La Cremonese è reduce dalla sconfitta dello Zini contro una corazzata come il Monza concludendo, così, la striscia di risultati positivi. Match che si è messo subito in salita per i grigiorossi che sono andati sotto (gol di Barillà al 14′) non riuscendo poi a rimontare. Nella ripresa la Cremonese subisce anche il raddoppio firmato Frattesi dopo un pasticcio difensivo. Con questo KO la squadra di Bisoli rimane ferma a quota 15 punti, uno in più della zona playout.

Reggina-Cremonese, probabili formazioni

REGGINA (4-2-3-1): Guarna; del Prato, Cionek, Loiacono, Di Chiara; Crisetig, Bianchi; Rolando, Folorunsho, Bellomo; Rivas. Allenatore: Marco Baroni.

CREMONESE (4-3-3): Volpe; Zortea, Bianchetti, Fiordaliso, Valeri; Ghisolfi, Gustafson, Valzania; Pinato, Strizzolo, Celar.

Reggina-Cremonese, pronostico

Sarà una partita combattuta ma equilibrata quella tra gli amaranto e i grigiorossi. Il nostro pronostico dice X

 

 

About Edoardo

leggi anche

pronostico Reggina-Cittadella e formazioni

Reggina: mossa a sorpresa di Gallo

Ancora fase di incertezza nella Reggina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Luca Gallo, imprenditore romano …