Home / Pronostici Calcio / Pronostici Champions League / Info, analisi e pronostico di Rennes-Krasnodar, Champions League, 20/10/2020
Rennes-Angers

Info, analisi e pronostico di Rennes-Krasnodar, Champions League, 20/10/2020

Champions League, prima giornata. Info, analisi e pronostico di Rennes-Krasnodar, martedì 20 ottobre alle ore 21:00. Scopri la nostra previsione.

Presentazione:

Il match tra Rennes e Krasnodar, in programma martedì 20 ottobre alle ore 21:00, è valido per la prima giornata dei gironi della Champions League 2020-21. L’incontro si svolgerà presso il Roazhon Park di Rennes.

Info ed analisi Rennes-Krasnodar

ll Rennes, nel campionato francese, ha iniziato più che bene la stagione. Ora lo guida assieme al Psg con 15 punti, ma fino ad una giornata fa era in testa da solo. Gli ultimi due pareggi sono avvenuti nelle ultime due sfide. La prima contro il Reims (2-2) e nell’ultima contro il Dijon (1-1), fanalina di coda del torneo.

Gli altri match sono stati vinti con sicurezza. Tre questi spicca un 2-4 in trasferta contro il Nimes ed uno 0-3 in trasferta contro il Saint-Etienne. 

Il Krasnodar, invece, dopo 11 giornate nel campionato russo, si trova a 18 punti in classifica in sesta posizione. Ha bem 6 punti di differenza dallo Zenit, attualmente prima.

L’ultima sfida giocata è stata un netto successo per 3-1 contro il Kazan. Nelle ultime cinque partite ha totalizzato 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Ora si affaccia la Champions, un primo match non facile da giocare in Francia.

Rennes-Krasnodar, il pronostico

Il pronostico della sfida vede un sbilanciamento in favore dei padroni di casa. La nostra dritta è quindi un 1X condito da Over 1,5 e Goal.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico champions bvb akanji

Borussia Dortmund-Zenit, il pronostico | Champions League 28/10/2020

Champions League, analisi e pronostico di Borussia Dortmund-Zenit, martedì 27 ottobre 2020. Scopri la nostra previsione! …