Home/Calcio/Info, analisi e pronostico di Roma-Sassuolo, Serie A, 06/12/2020
Dzeko positivo al Covid-19

Info, analisi e pronostico di Roma-Sassuolo, Serie A, 06/12/2020

Serie A, 10′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Roma-Sassuolo, domenica 6 dicembre 2020 ore 15:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO ROMA SASSUOLO – La partita tra Roma-Sassuolo, che si disputerà domenica 6 dicembre 2020 ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà valida per la 10′ giornata del campionato di Serie A.

Info e analisi di Roma-Sassuolo:

La Roma di Paulo Fonseca, che attualmente occupa il 6′ posto in classifica con 17 punti all’attivo, a pari merito della 4′, per portare avanti il proprio progetto di crescita tattica, imprenditoriale e di blasone vuole ulteriormente avvicinarsi alla zona alta della classifica. Reduci in campionato dal pesante ko per 4-0 subito a Napoli, gli uomini di Fonseca sono chiamati adesso a riscattarsi contro un avversario ostile. Sottolineiamo che, grazie alla vittoria casalinga per 3-1 contro lo Young Boys di giovedì, i giallorossi si sono aggiudicati il passaggio del turno in Europa League con un turno d’anticipo.

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che sta sorprendendo tutti quest’anno, con un ottimo avvio di campionato percorso sulla strada imboccata nella scorsa stagione, occupa momentaneamente il 3′ posto in classifica con 17 punti, a meno 1 dall’Inter al 2′ posto. Gli uomini di De Zerbi, nell’ultima giornata di campionato, hanno subito un rotondo ko per 0-3 proprio per mano dell’Inter, che è andata ad interrompere la loro striscia positiva di 8 risultati utili consecutivi. I neroverdi, adesso, vogliono tornare alla vittoria per confermare quanto di buono hanno fatto fin qui vedere.

Il pronostico di Roma-Sassuolo:

Le due squadre, separate in classifica da un solo punto, sono pronte a darsi battaglia per avvicinare la vetta. Nonostante il Sassuolo, attualmente, sia la 3′ forza del campionato italiano, a nostro avviso la Roma è la squadra favorita per la vittoria finale del match.

ROMA-SASSUOLO: 1x / Goal.

About Demetrio Oriolo

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

leggi anche

Pronostico Udinese-Atalanta, Serie A 20-06-2021 e info

Mercoledì pomeriggio alle ore 15 scenderanno in campo Udinese contro Atalanta, gara valida come recupero …