Home/Calcio/Info, analisi e pronostico di Sassuolo-Udinese, Serie A, 02/08/2020
Sassuolo-Spal

Info, analisi e pronostico di Sassuolo-Udinese, Serie A, 02/08/2020

Serie A, 38′ giornata. Info, analisi e pronostico di Sassuolo-Udinese, domenica 2 agosto 2020, ore 20:45. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO SASSUOLO UDINESE – La partita tra Sassuolo-Udinese, che si disputerà domenica 2 agosto alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà valida per la 38′, nonché ultima, giornata del campionato di Serie A. La gara d’andata, tra queste due squadre, terminò con il risultato di 3-0 in favore dei friulani.

Sassuolo-Udinese, info e analisi:

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che vuole matematicamente aggiudicarsi l’ottavo posto in classifica a discapito del Verona, dietro di 2 punti, è reduce dalla schiacciante vittoria per 5-0 rifilata ad uno stanco Genoa. La squadra di De Zerbi quest’anno si è dimostrata un’orchestra capace di produrre dell’ottima musica, la stagione è infatti da considerarsi superlativa. Resta però il rimpianto per alcune sconfitte, arrivate in malo modo, che ne hanno pregiudicato, troppo presto, la definitiva uscita dalla corsa all’Europa League. I nero verdi vogliono chiudere con una vittoria quest’ottimo campionato.

L’Udinese di Luca Gotti, grazie alle vittorie contro Juventus e Cagliari, ha matematicamente conquistato la salvezza, stabilendosi al 14′ posto in classifica. Per ultima è arrivata la brutta sconfitta casalinga, con il risultato di 1-2, contro un Lecce fortemente motivato dall’obiettivo ancora da raggiungere. L’Udinese quest’anno, nonostante la salvezza, ha disputato un campionato al di sotto di quelle che erano le prospettive di inizio anno. Nonostante tutto, però, la panchina dell’allenatore sembra esser ben salda. Per questa gara in campo potremmo vedere qualche giovane della primavera.

Sassuolo-Udinese, il pronostico:

La gara, che non presenta ormai alcuna validità ai fini della classifica, potrebbe essere vetrina di spolvero per qualche calciatore meno utilizzato da inizio stagione. La favorita, per una questione di gioco fin qui espresso, e di punti conquistati, è sicuramente il Sassuolo. Ma l’Udinese vorrà certamente riscattare l’ultima brutta prestazione messa in campo contro il Lecce, per cui ci aspettiamo una buona partita anche da loro.

SASSUOLO-UDINESE: 1 / gol.

About Demetrio Oriolo

Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

leggi anche

pronostico como serie c

Pronostico Como-Renate, 20a giornata Serie C 25-1-2021

Serie C Girone A, l’analisi ed il pronostico di Como-Renate, 20a giornata, lunedì 25 gennaio …