Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Servette-Stade de Reims, UEFA Europa League, 17/09/2020
Hassane-Kamara-Stade-de-Reims
Hassane-Kamara-Stade-de-Reims

Info, analisi e pronostico di Servette-Stade de Reims, UEFA Europa League, 17/09/2020

Uefa Europa League, Qualificazione Round 2. Info, analisi e pronostico di Servette-Stade de Reims, giovedì 17 settembre 2020 ore 20:45. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO SERVETTE REIMS – La partita tra Servette-Stade de Reims, che si disputerà giovedì 17 settembre alle ore 20:45 allo Stade de Geneve a Geneva (Svizzera), sarà valida per il round 2 di qualificazione all’Europa League.

Servette-Stade de Reims, info e analisi:

Il Servette di Alain Geiger, squadra svizzera partecipante al campionato di Super League, dove lo scorso anno ha raggiunto la 4′ posizione, si appresta a disputare questa importantissima partita di qualificazione alla prossima Europa League. Sicuramente il favore del pronostico non è dalla loro parte ma, il tecnico, per provare a sfatare questo tabù, schiererà in campo il miglior undici possibile. Lo schieramento tattico dovrebbe essere il 4-2-3-1, facilmente trasformabile in un 4-4-2.

Lo Stade de Reims di David Guion, che partecipa invece al campionato francese, e che lo scorso anno ne ha raggiunto la 6′ posizione, vuole assolutamente vincere questa partita per proseguire il cammino in Europa League. Questa stagione, partita nel peggior modo possibile, con un solo punto conquistato in campionato in 3 partite, merita un cambio di marcia, e questa potrà essere la partita della svolta. Il tecnico, per non mancare all’importantissimo appuntamento, schiererà in campo il suo conclamato 4-2-3-1, affidando a Boulaye Dia le redini dell’attacco.

Servette-Stade de Reims, il pronostico:

Le due squadre, che presentano importanti differenze sul piano tecnico-tattico, si affronteranno in quello che varrà il passaggio del turno in Europa League. Il divario, a nostro avviso, è troppo ampio affinché ci sia equilibrio, siamo dunque abbastanza convinti che la squadra ospite non dovrebbe avere problemi riguardo il passaggio del turno.

SERVETTE-STADE DE REIMS: 2.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio. Ho vent'anni, mi sono diplomato al Liceo Classico di San Demetrio Corone e ora studio Storia e Filosofia all'università Unical. Appassionato di sport, seguo in particolar modo il calcio. Gioco a calcio livello dilettantistico con la squadra del mio paese. Ossessionato dalla lettura e dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano.

leggi anche

River Plate

River Plate Vs San Paolo, Copa Libertadores 01-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di River Plate – San Paolo, Copa Libertadores, Girone D, 5^ Giornata, …