Home/ESTERO/Europa League/Info, analisi e pronostico di Sparta Praga-Milan, Europa League, 10/11/2020

Info, analisi e pronostico di Sparta Praga-Milan, Europa League, 10/11/2020

Analizziamo e azzardiamo un pronostico per l’ultimo match dei gironi di Champions League tra Milan e Sparta Praga

Analizziamo e azzardiamo un pronostico per l’ultimo match dei gironi di Europa League tra Milan e Sparta Praga.

Analisi
Lo Sparta Praga arriva al match da terzo e ormai fuori dai giochi per le prime posizioni. Infatti i cechi sono a quota 6 punti, meno 4 dal Milan, secondo. Il modulo sarà molto probabilmente il 4-3-3 classico con Krejci, Julius e Karabec a guidare l’attacco.
Il Milan si presenta al match con il morale alto dopo la vittoria ottenuta nel match contro la Sampdoria. In Europa League i rossoneri sono secondi ad un punto dal Lille e giovedì proveranno a vincere per conquistare la prima posizione mentre il pass per gli ottavi ce l’hanno già in tasca. Il modulo sarà il 4-2-3-1 con Colombo unica punta supportato da Castillejo, Maldini e Diaz.
Probabili formazioni
Sparta Praga (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Plechaty, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Karabec, Julius, Krejci. All. Kotal
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Duarte, Dalot; Tonali, Krunic; Castillejo, Maldini, Diaz; Colombo. All. Pioli
Pronostico
I rossoneri già qualificati lotteranno per il primo posto quindi non sarà facile per lo Sparta Praga tenere botta agli attacchi del Milan. Il nostro pronostico dice rossoneri vittoriosi.

About Edoardo

leggi anche

probabili formazioni napoli insigne

Info, analisi e pronostico di Napoli-Real Sociedad, UEFA Europa League, 10/12/2020

UEFA Europa League, 6′ Giornata Gruppo D. Info, analisi e pronostico di Napoli-Real Sociedad, giovedì …