Analizziamo e azzardiamo un pronostico per l’ultimo match dei gironi di Champions League tra Milan e Sparta Praga
Analizziamo e azzardiamo un pronostico per l’ultimo match dei gironi di Europa League tra Milan e Sparta Praga.
Analisi
Lo Sparta Praga arriva al match da terzo e ormai fuori dai giochi per le prime posizioni. Infatti i cechi sono a quota 6 punti, meno 4 dal Milan, secondo. Il modulo sarà molto probabilmente il 4-3-3 classico con Krejci, Julius e Karabec a guidare l’attacco.
Il Milan si presenta al match con il morale alto dopo la vittoria ottenuta nel match contro la Sampdoria. In Europa League i rossoneri sono secondi ad un punto dal Lille e giovedì proveranno a vincere per conquistare la prima posizione mentre il pass per gli ottavi ce l’hanno già in tasca. Il modulo sarà il 4-2-3-1 con Colombo unica punta supportato da Castillejo, Maldini e Diaz.
Probabili formazioni
Sparta Praga (4-3-3): Heca; Sacek, Lischka, Plechaty, Hanousek; Pavelka, Travnik, Vindheim; Karabec, Julius, Krejci. All. Kotal
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Duarte, Dalot; Tonali, Krunic; Castillejo, Maldini, Diaz; Colombo. All. Pioli
Pronostico
I rossoneri già qualificati lotteranno per il primo posto quindi non sarà facile per lo Sparta Praga tenere botta agli attacchi del Milan. Il nostro pronostico dice rossoneri vittoriosi.