Home / Pronostici Calcio / Pronostici Europa League / Info, analisi e pronostico di Sporting-Lask, Europa League, 01/10/2020
Thierry Correa , 19 anni, difensore dello Sporting Lisbona (foto: record.pt)

Info, analisi e pronostico di Sporting-Lask, Europa League, 01/10/2020

Europa League, ritorno playoff. Info, analisi e pronostico di Sporting Lisbona-Lask, giovedì 1 ottobre alle ore 21:00. Scopri la nostra previsione.

Presentazione:

Il match tra Sporting Lisbona e Lask, valevole come turno unico dei playoff di Europa League, si giocherà giovedì 1 ottobre alle ore 21. L’incontro si disputerà allo stadio Josè Alvalade di Lisbona.

Info ed analisi di Sporting Lisbona-Lask

Lo Sporting Lisbona ha appena iniziato la sua stagione in campionato lo scorso weekend, vincendo per 0-2 sul campo del Paços de Ferreira. 

Oltre a ciò ha disputato lo scorso giovedì 24 settembre la sua prima gara nella competizione europea. Per il terzo turno di Europa League ha affrontato e battuto all’Alvaldade la formazione scozzese dell’Aberdeen. 1-0 il punteggio finale grazie alla marcatura di Tiago Tomas dopo appena sette minuti dall’inizio dell’incontro.

Questo match, in gara unica ed in casa è un’occasione unica per poter accedere nella fase a gironi della seconda competizione europea.

Il Lask, invece, è una società di calcio austriaco, milita nella Bundesliga ed ha sede nella località di Pasching. È reduce da un 7-0 rifilato in casa contro lo Streda, in un match valevole per il terzo tuno di qualificazione.

Ha disputato tre giornata della Bundesliga, totalizzando 7 punti. Ne ha 2 in meno del Salisburgo, al momento l’unica che guida a punteggio pieno la classifica. Nel primo match ha battuto l’Austria Vienna per 1-0, nel secondo ha pareggiato per 1-1 sul campo del Tirolo, nel terzo ha nuovamente trovato il successo grazie ad un 3-1 contro il Wolsfberger in casa.

Sporting Lisbona-Lask, il pronostico

Il pronostico di questa sfida vede leggermente favoriti i padroni di casa, ma con ottime possibilità di vedere marcature da entrambe le formazioni.

La nostra dritta è la seguente: un 1X condito da Over 2.5 e Goal.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Info, analisi e pronostico di Napoli-Az Alkmaar, Europa League, 22/10/2020

Europa League, 1° giornata. Info, analisi e pronostico di Napoli-Az Alkmaar, giovedì 22 ottobre alle …