Sfida tra i diavoli neri e i grigiorossi in programma alle quattro del pomeriggio di martedì 16 marzo
Terminata la 28^ giornata, la Serie B torna subito in campo martedì 16 marzo. Alle quattro del pomeriggio è in programma la sfida tra la Virtus Entella e la Cremonese, analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.
Virtus Entella-Cremonese, analisi
La Virtus Entella si presenta alla sfida da ultima in classifica e con poche occasioni per recuperare terreno dalle concorrenti per la salvezza. I Diavoli Neri devono provare a vincerle tutte per accorciare e sperare nella salvezza, che sembra lontanissima. Fino ad ora non è ancora arrivata nessuna vittoria nel girone di ritorno, perse tutte le prime 5 gare tre di queste erano scontri diretti. Pari nell’ultima gara: 0-0 contro la Spal.
La Cremonese è tornata a vincere dopo due KO di fila. Grande prestazione dei grigiorossi allo Zini che stendono la Reggiana con un secco 3-0 in un match che ha visto l’espulsione del reggiano Libutti e il primo gol di Colombo con la maglia della squadra del Torrazzo.
Virtus Entella-Cremonese, probabili formazioni
Virtus Entella (4-3-2-1): Borra; Coppolaro, Poli, Chiosa, Costa; Brescianini, Paolucci, Koutsoupias: Capello, Schenetti; Mancosu. Allenatore: Vivarini.
Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Baez, Valzania, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Pecchia.
Virtus Entella-Cremonese, pronostico
I grigiorossi sono i favoriti ma occhio all’Entella che è a caccia di punti per salvarsi. Il nostro pronostico dice 2.
In video gli highlights del match di andata vinto 2-1 dalla Cremonese.