Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Wba-Burnley, Premier League, 19/10/2020
Wba-Burnley

Info, analisi e pronostico di Wba-Burnley, Premier League, 19/10/2020

Premier League, 5° giornata. Info, analisi e pronostico di Wba-Burnley, lunedì 19 ottobre alle ore 18:30. Scopri la nostra previsione.

Presentazione:

Il match tra Wba e Burnely, valido per la quinta giornata della Premier League, si giocherà lunedì 19 ottobre alle ore 18:30. L’incontro avrà luogo presso il The Hawthorns, situato nelle West Midlands inglesi.

Info ed analisi di Wba-Burnley

Il Wba, o meglio definito West Bromwich Albion, nei primi quattro turni della Premier League ha ottenuto 3 sconfitte ed uno solo pareggio. Un inizio piuttosto negativo della squadra guidata da Slaven Bilić, ex difensore croato.

L’unico pareggio è stato uno scoppiettante e spettacolare 3-3, dopo che la squadra di Bilić aveva chiuso il primo tempo in vantaggio di tre reti. Nella ripresa c’è stata la veemente reazione dei Blues che sono riusciti a pervenire al pareggio.

Le altre sfide giocate, tutte quante perse, contro il Liecester al primo turno (0-3). Quindi al secondo contro l’Everton (5-2), ed infine in trasferta contro il Southampton (2-0).

Il Burnley, invece, ha iniziato ancora peggio. Ha giocato una partita in meno, ovvero tre. Tutti i match giocati hanno avuto esito negativo. La prima in trasferta ospitata dal Leicester (4-2), la seconda in casa contro il Southampton (0-1), e l’ultima prima della sosta persa in casa del Newcastle (3-1).

Wba-Burnley, il pronostico

Il pronostico della sfida vede un pareggio con reti da entrame le parti. La nostra dritta è quindi un X condita da Under 2.5 e Goal.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Fiorentina Iachini resta, Commisso lo ha confermato

La Fiorentina non cambia allenatore, Giuseppe Iachini resta in sella nonostante gli ultimi risultati non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.