pronostico a legaue wellington phoenix

Info, analisi e pronostico di Wellington Phoenix-Perth Glory, A-League Play Off, 22/08/2020

A-League, Play Off. Info, analisi e pronostico di Wellington Phoenix-Perth Glory, sabato 22 agosto 2020 ore 09:00. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO WELLINGTON PERTH – La partita tra Wellington Phoenix-Perth Glory, che si disputerà sabato 22 agosto alle ore 09:00 al Bankwest Stadium di Sydney, sarà valida per i Quarti di Finale dei Play Off di A-League.

Wellington Phoenix-Perth Glory, info e analisi:

Il Wellington Phoenix di Talay Ufuk, che si è piazzato al 3′ posto in classifica nella A-League, proverà a giocarsi le proprie carte, sabato, per approdare alla semifinale dei Play Off. Dal post lockdown, ad oggi, per loro è arrivata una sola vittoria in campionato, a fronte di 5 partite giocate, che ne hanno fortemente compromesso il cammino. Per portare a casa la vittoria, il tecnico, si affiderà, ancora una volta, al suo Jolly di centrocampo Davila Ulises. In questa gara, per loro, l’imperativo sarà non sbagliare.

Il Perth Glory di Popovic Tony, che ha raggiunto in extremis il 6′ posto in classifica, l’ultimo valido per prendere parte ai play off, proverà, adesso, ad infastidire una squadra non nel meglio della condizione. La squadra, apparsa in difficoltà nelle ultime uscite, per via di un sontuoso calo fisico, potrebbe subire delle variazioni. I punti fermi, a cui Popovic comunque si affiderà, sono Castro Diego in mezzo al campo e Fornaroli Bruno in attacco.

Wellington Phoenix-Perth Glory, il pronostico:

La partita, che verrà disputata da due squadre non all’apice della condizione fisica, potrebbe svilupparsi su ritmi blandi, dettati, per lo più, dai giocatori di maggior talento. Le due squadre, staccate in classifica di tre posizioni, sono più vicine di quel che sembra, visti i soli 4 punti di differenza. Entrambe, a nostro avviso, troveranno la via del gol ma, l’ago della bilancia, pende dalla parte del Wellington Phoenix.

WELLINGTON PHOENIX-PERTH GLORY: 1x / gol.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Berlino chiama Italia: gli Azzurri pronti a conquistare l’Olympiastadion

L’Italia di Spalletti si prepara alla battaglia degli ottavi contro la Svizzera nella capitale tedesca. …

Azzurri, è già ora di rivincita: Italia-Svizzera agli ottavi di Euro 2024

La Nazionale di Spalletti si prepara alla sfida cruciale contro gli elvetici: in palio i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *