Home / Calcio / Info, analisi e pronostico di Fiorentina-Milan, serie A

Info, analisi e pronostico di Fiorentina-Milan, serie A

Sfida tra i viola e rossoneri in programma domani sera e valida per la 28^ giornata di Serie A.

Domani sera il Milan affronta la Fiorentina al Franchi con l’obiettivo di vincere e accorciare sull’Inter. Ma prima di azzardare un pronostico diamo un’occhiata a come arrivano le due squadre.

Fiorentina-Milan, analisi

I viola arrivano dalla vittoria per 4-1 contro il Benevento e dal pari per 3-3 contro il Parma. Per il match contro i rossoneri Prandelli non potrà contare al 100% su Biraghi e Amrabat. Ballottaggio Esseryc-Castrovilli a centrocampo insieme all’ex Bonaventura e Pulgar , non ce la fa Kokorin con Ribéry e Vlahovic a comporre il tandem offensivo. Trio difensivo formato da Milenkovic, Pezzella e Quarta. Caceres e Venuti sulle fasce.
I rossoneri sono reduci dalla sconfitta contro il Manchester United che è costata l’uscita a testa alta dall’Europa League. Pioli deve fare ancora i conti con gli infortunati: Rebic squalificato, Leao infortunato, fuori anche Calabria mentre dovrebbe tornare titolare Dalot. Tonali è in vantaggio su Meitè mentre in difesa è assente Romagnoli. Quartetto difensivo formato da Dalot, Timori, Kjaer e Theo Hernandez, davanti Ibrahimovic sostenuto da Saelemaekers, Chalanoglu e Krunic.

Fiorentina-Milan, probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Caceres, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Venuti; Ribery; Vlahovic. Allenatore: Prandelli.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Fiorentina-Milan, pronostico

I rossoneri sono i favoriti e proveranno a ridurre il vantaggio dall’ Inter vincendo contro i viola. Il nostro pronostico dice 2.

About Edoardo

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …