Home/Calcio/Info, probabili formazioni e pronostico di Reggiana-Cremonese, Serie B, 29/11/2020
Un instante del match Livorno-Cremonese. Fonte foto: Livorno Twitter

Info, probabili formazioni e pronostico di Reggiana-Cremonese, Serie B, 29/11/2020

Info, probabili formazioni e pronostico di Reggiana-Cremonese, sfida valida per 9′ giornata di Serie B.

Reggiana e Cremonese si troveranno domenica alle 15 per sfidarsi nella 9′ giornata di Serie B. Analizziamo meglio le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Reggiana-Cremonese, analisi

La Reggiana è 15′ con 7 punti e una gara da recuperare. Nello scorso turno gli emiliani sono stati travolti 7 a 1 dal Lecce, è la 4′ sconfitta subita in 5 partite dopo quelle contro Chievo, Ascoli e Salernitana. Mister Alvini recupera Voltan mentre Gyamfi non sarà del match dopo l’infortunio accusato durante l’ultimo match. In porta dovrebbe tornare Cerofolini, in difesa spazio a Espeche, Rozzio e Martinelli mentre a centrocampo ci saranno Libutti, Muratore, Rossi e Lunetta a sostegno di Kargbo e Mazzocchi.

La Cremonese è in piena crisi di risultati con il tecnico Bisoli sulla graticola. Nello scorso turno i grigiorossi hanno perso in rimonta contro la Salernitana (2-1) e sono ultimi con solo 3 punti. Domenica i ragazzi di Bisoli cercheranno di mettere fine alla striscia negativa di risultati iniziata dopo il pari con Lecce. Infatti dopo sono arrivate 4 sconfitte contro Cagliari in Coppa Italia, Frosinone, Vicenza e Salernitana in campionato.

Reggiana-Cremonese, probabili formazioni

Reggiana (3-4-1-2): Cerofolini; Espeche, Rozzio, Martinelli; Libutti, Muratore, Rossi, Lunetta; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi. Allenatore: Alvini.

Cremonese (3-5-2): Alfonso, Renzetti, Ravanelli, Terranova, Crescenzi, Gustafson, Valzania, Nardi, Gaetano, Strizzolo, Ciofani. Allenatore: Bisoli.

Reggiana-Cremonese, pronostico

Nel confronto diretto più recente la Cremonese ha vinto 2-1, in cerca di risultati i grigiorossi daranno filo da torcere ai reggiani. Il nostro pronostico dice vittoria Cremonese.

 

Edoardo Lanzi

 

About Edoardo

leggi anche

Pronostico Villarreal vs Granada, LaLiga 20-01-2021

LaLiga, 19^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Villarreal-Granada, mercoledì 20 gennaio 2021. Scopri la …