Info, probabili formazioni e pronostico di Reggiana-Cremonese, sfida valida per 9′ giornata di Serie B.
Reggiana e Cremonese si troveranno domenica alle 15 per sfidarsi nella 9′ giornata di Serie B. Analizziamo meglio le due squadre e azzardiamo un pronostico.
Reggiana-Cremonese, analisi
La Reggiana è 15′ con 7 punti e una gara da recuperare. Nello scorso turno gli emiliani sono stati travolti 7 a 1 dal Lecce, è la 4′ sconfitta subita in 5 partite dopo quelle contro Chievo, Ascoli e Salernitana. Mister Alvini recupera Voltan mentre Gyamfi non sarà del match dopo l’infortunio accusato durante l’ultimo match. In porta dovrebbe tornare Cerofolini, in difesa spazio a Espeche, Rozzio e Martinelli mentre a centrocampo ci saranno Libutti, Muratore, Rossi e Lunetta a sostegno di Kargbo e Mazzocchi.
La Cremonese è in piena crisi di risultati con il tecnico Bisoli sulla graticola. Nello scorso turno i grigiorossi hanno perso in rimonta contro la Salernitana (2-1) e sono ultimi con solo 3 punti. Domenica i ragazzi di Bisoli cercheranno di mettere fine alla striscia negativa di risultati iniziata dopo il pari con Lecce. Infatti dopo sono arrivate 4 sconfitte contro Cagliari in Coppa Italia, Frosinone, Vicenza e Salernitana in campionato.
Reggiana-Cremonese, probabili formazioni
Reggiana (3-4-1-2): Cerofolini; Espeche, Rozzio, Martinelli; Libutti, Muratore, Rossi, Lunetta; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi. Allenatore: Alvini.
Cremonese (3-5-2): Alfonso, Renzetti, Ravanelli, Terranova, Crescenzi, Gustafson, Valzania, Nardi, Gaetano, Strizzolo, Ciofani. Allenatore: Bisoli.
Reggiana-Cremonese, pronostico
Nel confronto diretto più recente la Cremonese ha vinto 2-1, in cerca di risultati i grigiorossi daranno filo da torcere ai reggiani. Il nostro pronostico dice vittoria Cremonese.
Edoardo Lanzi