Infortunio Inter: risentimento muscolare alla coscia sinistra per Victor Moses

In attesa di capire quando si giocherà il derby d’Italia contro la Juventus, l’Inter è costretta a fare a meno di Victor Moses: l’esterno nigeriano, arrivato a gennaio dal Chelsea, deve fermarsi per la prima volta dal suo arrivo nel nostro campionato.

A comunicare l’entità dell’infortunio, di tipo muscolare, rimediato da Moses è stato lo stesso club nerazzurro sul proprio sito ufficiale:

“Nella mattinata di oggi Victor Moses è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica alla coscia sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare, il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni”.

Scontata, a questo punto, l’assenza di Moses dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma giovedì sera sul campo del Napoli. A tre giorni dalla sfida contro la formazione di Gattuso, dunque, ecco il primo forfait per Conte.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico EURO2024 Ungheria-Svizzera

Euro2024, Ungheria-Svizzera: Pronostico, Quote, Formazioni 15-6

Ungheria-Svizzera Pronostico aggiornato al 15 Giugno 2024, ore 15:00 – gol/1X/under 2.5, Probabili formazioni e …

Pronostico EURO2024 Germania-Scozia

Euro2024, Germania-Scozia: Pronostico, Quote, Formazioni 14-6

Germania-Scozia Pronostico aggiornato al 14 Giugno 2024, ore 21:00 – gol/1/over 2.5, Probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *