343e9opzfec01sgyj0j8n3tud

Infortunio per Mbappé: nessuna lesione ai legamenti, in dubbio per l’Atalanta

Il comunicato del PSG sulle condizioni di Kylian Mbappé: è distorsione alla caviglia senza interessamento dei legamenti.

Arrivano importanti novità sulle condizioni di Kylian Mbappé, uscito in lacrime durante la finale di Coppa di Francia contro il Saint-Etienne dopo la durissima entrata di Perrin. L’ex Monaco ha riportato una distorsione alla caviglia, ma gli esami strumentali non hanno evidenziato lesioni ai legamenti.

Questo il comunicato ufficiale del PSG sulla stella francese, che resta comunque in dubbio per la sfida di Champions League contro l’Atalanta:

“Distorsione alla caviglia destra per Kylian Mbappé con significativa lesione al comparto laterale esterno, le sue condizioni saranno rivalutate dopo 72 ore dallo staff medico”.

Nessun interessamento dei legamenti dunque per la stella del PSG, che potrebbe però dover saltare almeno il match d’andata dei quarti di finale contro la Dea di Gasperini. Un problema enorme per la formazione della capitale, che dovrà già rinunciare allo squalificato Di Maria.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

BIG MATCH IN SERIE B

Oggi Parma e Palermo all’esame Ternana e Brescia La 28esima giornata di Serie B si …

OKAFOR SCATENATO DALLA PANCHINA

Il Milan può contare su un’arma letale a partita in corso: Noah Okafor L’attaccante svizzero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *