Pronostico Inghilterra
foto: calciomercatoweb.it

Inghilterra a caccia del primo trionfo europeo: esordio soft contro la Serbia

I Tre Leoni, grandi favoriti per la vittoria finale di Euro 2024, puntano a sfatare il tabù continentale partendo con il piede giusto. Kane guida l’attacco, ma occhio alle stelle della Serie A nella Serbia.

L’Inghilterra è pronta a scendere in campo per l’esordio a Euro 2024, con l’obiettivo di conquistare finalmente il primo titolo europeo della sua storia. Dopo la cocente delusione di Wembley nel 2021, quando a trionfare fu l’Italia, i Tre Leoni sono determinati a riscattarsi e a portare a casa il trofeo. La prima tappa di questo ambizioso percorso sarà la sfida contro la Serbia, in programma questa sera.

I FAVORI DEL PRONOSTICO

I bookmaker non hanno dubbi: l’Inghilterra parte con i favori del pronostico. La vittoria degli uomini di Gareth Southgate è quotata a 1,45, mentre il successo della Serbia è dato a 7,50. Anche le previsioni sull’andamento della gara sorridono ai britannici, con l’Over a 1,80 e il No Goal a 1,70. Insomma, tutto sembra apparecchiato per un esordio in discesa per Kane e compagni.

LE STELLE DELL’ATTACCO INGLESE

A trascinare l’Inghilterra ci penserà, come sempre, il suo capitano Harry Kane. L’attaccante del Bayern è il principale indiziato per andare a segno contro la Serbia, con una quota di 2,10. Ma il reparto offensivo dei Tre Leoni è ricco di talento: da Bukayo Saka a Phil Foden, passando per Cole Palmer e Jude Bellingham, le opzioni non mancano per far male alla difesa serba.

LA SERBIA DELLE STELLE DI SERIE A

Guai, però, a sottovalutare la Serbia. La nazionale balcanica può contare su due attaccanti che ben conosciamo in Italia: Dusan Vlahovic, bomber della Juventus, e Luka Jovic, ex Fiorentina ora al Milan. Entrambi hanno le qualità per mettere in difficoltà la retroguardia inglese e per provare a rovinare la festa a Kane e soci. Le loro quote per andare a segno sono rispettivamente di 5 e 6.

VERSO LA GLORIA EUROPEA

L’Inghilterra ha tutte le carte in regola per puntare al titolo europeo. La qualità della rosa è indiscutibile, così come la voglia di riscatto dopo la finale persa nel 2021. Ma il cammino è lungo e ricco di insidie. Servirà partire con il piede giusto contro la Serbia per poi affrontare con fiducia le prossime sfide. Il sogno di una nazione intera è appeso a un filo: riusciranno finalmente i Tre Leoni a sfatare il tabù continentale?

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

pronostico lillestrom

Lillestrom-Stromsgodset, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …