Inghilterra
L'esultanza di Bukayo Saka. (foto: sport.virgilio.it)

Inghilterra-Ucraina, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta o streaming

Info e dove vedere Inghilterra-Ucraina in Tv o streaming

  • Luogo: Wembley Stadium, Londra (Inghilterra);
  • Giorno e Data: Domenica 26 Marzo 2023;
  • Ora: 18.00;
  • TV: Sky Sport Uno (201 del satellite) e Canale 20 di Mediaset;
  • Streaming: Sky Go e Mediaset Infinity.

Inghilterra-Ucraina, tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni alle modalità per seguirla in tv e in streaming.

Il prossimo impegno della nazionale inglese si preannuncia interessante, con la formazione di Southgate che ospiterà l’Ucraina di Rotan a Wembley per il secondo turno delle qualificazioni all’Europeo di Germania 2024. Dopo la vittoria contro l’Italia, gli inglesi cercano di mantenere la continuità, affrontando una squadra che non scende in campo da mesi.

L’Inghilterra è in grande forma, con la vittoria contro la nazionale italiana che ha confermato il loro talento e la loro forza. Gli uomini di Southgate vogliono continuare su questa scia positiva, dimostrando al pubblico di Wembley di poter battere qualsiasi avversario. Harry Kane è in gran forma, con un rigore segnato nella partita contro l’Italia e una costante presenza in campo. Il centrocampista Rice è stato anch’esso protagonista, con una rete che ha contribuito alla vittoria.

L’Ucraina, invece, arriva a Wembley con l’obiettivo di dimostrare la loro qualità, dopo un lungo periodo di inattività. La formazione di Rotan non scende in campo da settembre 2022, quando pareggiarono 0-0 contro la Scozia in Nations League B. Tuttavia, la squadra ucraina è formata da giocatori di grande talento, che possono sicuramente creare problemi alla difesa inglese.

Per quanto riguarda la diretta tv o lo streaming della partita, l’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, con la possibilità di seguire la partita anche in chiaro su Canale 20 di Mediaset. Gli appassionati potranno anche seguire la partita in streaming su Sky Go e Mediaset Infinity.

Le ultime di Inghilterra e Ucraina

ULTIME INGHILTERRA – L’assenza di Shaw sarà senz’altro sentita dagli inglesi, ma Southgate ha già pronto il sostituto. Trippier, giocatore del Newcastle United, è infatti un calciatore di grande esperienza e può garantire un’ottima prestazione sulla fascia sinistra. La staffetta nel tridente, invece, potrebbe rappresentare una scelta tattica del ct inglese per cercare maggiore fluidità offensiva. Foden, talentuoso giocatore del Manchester City, potrebbe avere la possibilità di dimostrare la sua classe dal primo minuto. La notizia dell’out di James, invece, rappresenta una perdita importante per gli inglesi, ma il ct ha a disposizione validi sostituti in quel ruolo.

ULTIME UCRAINA – Zinchenko è sicuramente il centrocampista di punta dell’Ucraina e la sua capacità di giocare in diversi ruoli a centrocampo lo rende un giocatore versatile e prezioso per il ct Rotan. Yarmolenko, uno dei giocatori più esperti della nazionale ucraina, dovrebbe essere schierato in attacco insieme a Dovbyk e Mudryk, con quest’ultimo alla sua seconda presenza in nazionale. La speranza degli ucraini è di poter sorprendere gli inglesi, anche se sanno che non sarà facile affrontare una delle squadre più forti d’Europa davanti ai loro tifosi a Wembley.

POTREBBE INTERESSARTI —> IL PRONOSTICO DI INGHILTERRA – UCRAINA

Inghilterra-Ucraina, le probabili formazioni domenica 26 marzo 2023:

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Trippier; Phillips, Rice, Bellingham; Saka, Kane, Foden. Ct: Gareth Southgate.

UCRAINA (4-3-3): Lunin; Tymchyk, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko, Malinovsky; Yarmolenko, Dovbyk, Mudryk. Ct: Ruslan Rotan.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Konyaspor Club – Hatayspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 24-02-24

Pronostico Konyaspor – Hatayspor: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …

Lorient – Nantes Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 24-02-24

Pronostico Lorient – Nantes: probabili formazioni, migliori quote, analisi statistiche, dove seguirla in diretta streaming …