pronostico supercoppa primavera

Inter-Fiorentina Primavera, PRONOSTICO Supercoppa [25/1]

Primavera, Inter e Fiorentina si sfidano per la conquista della Supercoppa. Nerazzurri da campioni d’Italia, Viola con in tasca la Coppa e anche il trofeo della scorsa edizione.

Chi alzerà il trofeo? Andiamo a vedere il pronostico e l’analisi.


Lo status di campioni d’Italia sembra soltanto un lontanissimo ricordo per questa Inter, che dopo 15 partite ha raccolto appena 17 punti. Tanto per capirci il sesto posto è lontano 8 punti, il secondo ed il primo 12.. e perchè Torino e Roma hanno perso l’ultima (i giallorossi 3, in realtà).

Nell’ultimo turno contro la Samp è arrivato il 6° ko (2-1) che mette fine ad una striscia di tre successi che avevano un po’ rilanciato la classifica interista, a cui si aggiunge il passaggio del turno in Coppa Italia ai supplementari con il Verona (5-4 dopo il 4-4 dei primi 90′).

La Fiorentina invece ha risposto alla grande al ko di Lecce battendo in casa il Napoli per 2-1, tornando così a ridosso delle primissime li, ad appena tre punti.

Per i viola, nonostante cinque sconfitte all’attivo, c’è la seconda miglior difesa dopo il Lecce (14 reti subite) mentre quelle segnate sono 22, numero ben più basso delle prime sei.

Anche la squadra di Aquilani ha dovuto ricorrere ai supplementari per piegare l’Ascoli in Coppa Italia ed accedere ai quarti contro l’Atalanta. Ma qui dopo l’1-1 il finale recita 4-1 viola.

Inter-Fiorentina Primavera: pronostico, precedenti, risultato

Pronostico: gol + over + 1+ casa 1-3

Risultato esatto: 3-2

Precedenti: In stagione c’è l’1-0 Inter in casa della Fiorentina. Nelle ultime dieci i viola sono leggermente avanti, avendo all’attivo 5 vittorie contro le 4 nerazzurre (un solo X). In quattro occasioni c’è stato il no gol, tutti per 1-0, le altre 6 sono finite tutte in over.

Quote: 2.75 (1) – 3.20 (X) – 2.30 (2) – 1.73 (gol) – 1.88 (no gol) – 1.96 (over) – 1.67 (under)

Dove: Upower Stadium (Monza)

Quando: Mercoledì 25 Gennaio, ore 20:30

Diretta: Sportitalia, Youtube

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico inter roma primavera adorante

Pronostico Inter-Roma, semifinale primavera 11-6-2019