Home/Calcio/Inter, i giocatori del Triplete brindano in videochiamata: anche Mourinho e Moratti
2xo8ra0isvgp1bb5pxgb3d5rw

Inter, i giocatori del Triplete brindano in videochiamata: anche Mourinho e Moratti

Oggi, 22 maggio 2020, si celebra il decimo anniversario dello storico Triplete dell’Inter. Ed i giocatori di quella squadra, ormai sparsi per tutto il mondo con tantissimi ruoli differenti nel mondo del calcio, oggi si sono voluti ritrovare in qualche modo.

Vista la situazione, gli eroi di quell’Inter si sono incontrati virtualmente in videochiamata. Una chiamata che poi, attraverso alcuni ‘screen’, è stata diffusa e rena nota dagli stessi calciatori sui social network.

Presenti anche José Mourinho e Massimo Moratti, condottieri di quel successo sportivo. Presenti molti giocatori, anche se non tutti: Zanetti, Milito, Julio Cesar, Toldo, Orlandoni, Chivu, Stankovic, Sneijder, Materazzi, Cambiasso, Maicon, Zanetti, Samuel e Cordoba.

Un modo per celebrare lo storico traguardo dei nerazzurri e un modo anche per rivedere i vecchi compagni del passato, nonostante la distanza.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Milan-Atalanta, la troppa convinzione a volte fa malissimo

È un Milan irriconoscibile quello sceso in campo contro l’Atalanta. Oltre alle scelte tecniche molto …