Home / Calcio / Supercoppa Italiana | Inter-Juventus, analisi e pronostico
Inter
Inter Dzeko

Supercoppa Italiana | Inter-Juventus, analisi e pronostico

Supercoppa Italiana, analisi e pronostico di Inter-Juventus, mercoledì 12 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.

Mercoledì alle ore 20 e 45 si affronteranno l’Inter contro la Juventus, match valido per la finalissima della Supercoppa Italiana. Un incontro questo in programma allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano a capienza ridotta e nella quale si affronteranno dunque le due squadre vincitrici nella scorsa stagione rispettivamente di Scudetto e Coppa Italia.

Come arrivano le due squadre al match?

L’Inter è reduce da ben quattro vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-2 in casa contro la Lazio e non perde dalla trasferta di Champions con il Real Madrid del 7 dicembre. I nerazzurri che si trovano attualmente in testa al campionato e adesso puntano alla conquista di un trofeo che manca dal 2011.

I bianconeri vengono invece da una vittoria 3-4 sul campo della Roma e non perdono dalla gara interna contro l’Atalanta dello scorso 27 novembre. Una Juventus che si trova in questo momento al 5^ posto in classifica in Serie A e cercherà di riconfermarsi in questa competizione dopo il successo della scorsa stagione.

Il nostro pronostico di Inter-Juventus

Si preannuncia sicuramente una gara molto equilibrata, seppur la squadra di Simone Inzaghi sembrerebbe sulla carta leggermente favorita. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dell’Inter, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: 1 + Over 2,5
Diretta TV: Canale 5

About Giovanni Paciotta

leggi anche

pronostico Lilla-Rennes e formazioni

Ligue 1 | Lille vs Rennes, probabili formazioni e pronostico

Ligue 1, 38^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lilla-Rennes, sabato 21 maggio 2022. Scopri …