Home / Calcio / Preoccupazione per l’Inter: risentimento muscolare per Alexis Sanchez
9vl3t0dp20c913xscdvq68hcm

Preoccupazione per l’Inter: risentimento muscolare per Alexis Sanchez

Nella serata di festa e sorrisi per l’ Inter si insinua una preoccupazione: quella del rischio di perdere Alexis Sanchez per la semifinale di Europa League.

Il cileno ha infatti accusato un risentimento al flessore della gamba destra nei minuti finali della gara. L’ex United ha sentito un problema a centrocampo e ha subito ricevuto le cure del caso.

Sanchez non ha voluto gettare la spugna ed è rimasto comunque in campo, resistendo al dolore fino alla fine della partita con una fasciatura. Nonostante le condizioni evidentemente non fossero delle migliiori.

Per l’Inter potrebbe essere una tegola pesante in vista della prossima sfida. L’unico attaccante di riserva a disposizione potrebbe essere Sebastiano Esposito, classe 2002.

I nerazzurri saranno impegnati nella semifinale domenica 16 agosto: avversaria una tra Basilea e Shakhtar Donetsk.

About

leggi anche

River Plate

River Plate Vs San Paolo, Copa Libertadores 01-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di River Plate – San Paolo, Copa Libertadores, Girone D, 5^ Giornata, …

un commento

  1. L a preparazione atletica è fondamentale con questi atleti usurati e poi bisogna seguirli molto da punto di vista alimentare.
    Difficilmente si può recuperare per un impegno così importante in poco tempo un problema muscolare di questo tipo. Per il futuro l’Inter deve rinforzarsi con elementi forti e giovani, avevamo Zaniolo , Pinamonti che ora potevano essere utili ed in futuro. La dirigenza sia più vicina a Conte !

    Forza Inter