Home / CALCIO MERCATO / Inter, senti l’agente di Lautaro: “Confermo l’interesse del Barcellona”

Inter, senti l’agente di Lautaro: “Confermo l’interesse del Barcellona”

L’Inter dovrà stare attenta al Barcellona, parola dell’agente di Lautaro Martinez, Alberto Yaqué: “Nessuna chiamata ufficiale però”.

“powered by Goal”

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato di una presunta offerta del Barcellona per Lautaro Martinez. L’offerta è poi stata smentita dall’agente, che però oggi ha in qualche modo rincarato la dose ai microfoni di ‘Olé’.

Alberto Yaqué, procuratore dell’attaccante nerazzurro, ha messo in guardia l’Inter sulla presenza del Barcellona con queste parole.

“L’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez è certo. Nessuno ci ha chiamato in modo ufficiale, ma abbiamo saputo di un sondaggio deciso”.

Parole che magari dopo l’acquisto di Griezmann non spaventeranno l’Inter per l’immediato. Magari, però, la prossima estate scatterà l’agguato del Barcellona per il ‘Toro’. A quel punto, se le cifre dovessero essere davvero alte, sarà difficile resistere.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

j4l0w1he9qkp14xnuj41s3n1r

Calciomercato Juventus: Rabiot per arrivare a Eriksen a gennaio

Nel prossimo mercato di gennaio gireranno nomi importanti in Europa. Uno di questi è Christian …