Inter Sissoko Thomas Kantè

Inter, Sissoko e Thomas alternative a Kantè

L’Inter ha bisogno di un centrocampista e i nomi non mancano. Radiomercato continua a parlare di Kantè, sogno proibito di Conte, ma nel frattempo avanzano anche le candidatura di Moussa Sissoko e di Thomas Partey. L’identikit del giocatore che Marotta vorrebbe portare a Milano è chiaro. Servono muscoli per dare più peso ad una mediana che con i vari Barella, Sensi ed Eriksen rischia di andare in difficoltà a livello fisico.

Inter nella lista di mercato spuntano Sissoko e Thomas

Così gli uomini del calciomercato dell’Inter stanno sondando tante piste per riuscire a chiudere il colpo entro il 5 ottobre. L’ultima idea arriva dall’Inghilterra dove nel Tottenham non riesce a trovare spazio Moussa Sissoko. Mourinho non lo vede e così il francese potrebbe anche essere ceduto. Più che uno scambio con Skriniar, obiettivo degli Spurs che i nerazzurri potrebbero cedere se l’offerta dovesse salire sopra i 50 milioni, l’Inter sarebbe propensa a puntare sul prestito con diritto di riscatto.

Dalla Spagna invece rimbalza la voce di un interessamento per Thomas Partey, centrocampista centrale di 27 anni dell’Atletico Madrid. Simeone non vorrebbe lasciarlo partire, ma sono in tanti a cercarlo. L’Arsenal ormai da mesi sta corteggiando il giocatore che potrebbe anche convincersi a lasciare i colchoneros. In questa corsi i gunners sarebbero in testa anche perché difficilmente l’Inter arriverebbe ad offrire i 45 milioni chiesti dall’Atletico. Marotta vorrebbe provare ad inserire Brozovic nell’affare in modo da far breccia nel cuore degli spagnoli e scavalcare i britannici.

Sognando Kantè…

Ogni mossa di mercato nerazzurro va pesata guardando con attenzione a quello che succederà con N’Golo Kantè. Il pupillo di Conte è il vero e proprio sogno dei vice campioni d’Italia. Il suo futuro è molto chiacchierato, anche se va detto che Lampard lo schiera sempre titolare e quindi fosse per lui non lo lascerebbe partire. In casa Chelsea durante il mercato hanno speso molto per Werner e soprattutto per Havertz, bisognerà quindi capire se i blues ora hanno necessità di cedere oppure no.

I rumors sul francese campione del mondo continuano ormai da settimane e oggi si arricchiscono di una nuova pretendente. In Inghilterra parlano di un forte interessamento del Manchester United che vorrebbe ricreare la coppia del centrocampo della Nazionale francese Kantè-Pogba. La situazione è intricata e il tempo che passa di certo non aiuta. Questi affari sono solitamente complicati e necessitano di molto tempo per essere portati a termine. Tempo ce n’è sempre meno, e così appare probabile che l’Inter possa muoversi davvero su altri obiettivi, chiudendo nel cassetto, per il momento,  il sogno Kantè.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

pronostico serie c

Pergolettese-Albinoleffe, PRONOSTICO e Analisi 37a Serie C – 20/4/24

Serie C, Girone A. Al Giuseppe Voltini va in scena l’unica, vera gara diretta per …

pronostico youth league

Porto-Milan U-19, PRONOSTICO Youth League [19/4]

Youth League, dopo aver eliminato una delle favorite, il Real Madrid, il Milan prova a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *