Inter-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta o streaming

Info e dove vedere Inter-Juventus in Tv o streaming

  • Arbitro: Signor Daniele Chiffi (sez. Padova);
  • Luogo: Stadio San Siro, Milano (Italia);
  • Giorno e Data: Domenica 19 Marzo 2023;
  • Ora: 20.45;
  • Streaming: DAZN.

Inter-Juventus, tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni alle modalità per seguirla in tv e in streaming.

Inter – Juventus, il Derby d’Italia, è alle porte e l’attesa è alle stelle. Entrambe le squadre, in un momento delicato del campionato, si affrontano in una partita cruciale per le loro ambizioni di classifica.

L’Inter cerca di accorciare il gap dalla capolista Napoli e consolidare il secondo posto, mentre la Juventus cerca di risalire in classifica dopo una stagione difficile. I bianconeri vogliono rientrare in lotta per la zona Champions League.

Il Derby d’Italia è uno dei match più attesi e spettacolari della Serie A e ha una lunga storia di sfide epiche e record. La Juventus, con 115 vittorie, ha un bilancio complessivo favorevole rispetto all’Inter, che ne ha collezionate 81. Tuttavia, gli ultimi 10 confronti hanno visto l’Inter uscire vincitrice in 3 occasioni, pareggiare in 2 e perdere 5 volte contro i bianconeri.

Sul campo di San Siro, l’equilibrio è stato perfetto negli ultimi 5 incontri, con 2 vittorie per parte e un pareggio. Entrambe le squadre hanno molto da guadagnare e da perdere in questo incontro.

Per i tifosi, sarà un match imperdibile che farà alzare la temperatura e le emozioni, come accade solo nei grandi incontro.

Gli appassionati di calcio potranno seguire il derby d’Italia su DAZN, la piattaforma streaming dedicata agli sport. L’evento sarà disponibile sull’app DAZN, accessibile tramite smart tv e dispositivi come console di gioco, Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Non c’è un solo motivo per non perdere Inter-Juventus, il match più atteso della 27° giornata di Serie A.

Le ultime di Inter e Juventus

ULTIME INTER – Per Inzaghi, il difensore Bastoni è stato costretto ad abbandonare la partita con il Porto a causa di un infortunio e inoltre c’è il forte dubbio sul possibile impiego di Gosens. Ci si aspetta quindi che De Vrij giochi come titolare in difesa, con Acerbi sulla sinistra e il rientro di Skriniar sulla destra. Darmian e Dimarco dovrebbero occupare le fasce. A centrocampo, Brozovic agirà in regia, con Barella e Calhanoglu come mezzali. In attacco, Lukaku sembra essere il favorito per affiancare Lautaro.

ULTIME JUVENTUS – Allegri ha recuperato Di Maria che dovrebbe agire in appoggio a Vlahovic, ma dovrà fare a meno di Alex Sandro, Pogba, Milik e Kean, quest’ultimo squalificato. Inoltre, c’è il forte dubbio sulla possibile impiego di Bonucci. In difesa, si prospetta un’opportunità per Rugani, mentre a centrocampo dovrebbero essere confermati Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic.

Inter-Juventus, le probabili formazioni domenica 19 marzo 2023:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Simone Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Coppa delle nazioni oceaniane 2024, il punto sulla prima giornata del primo turno

La prima giornata del primo turno della Coppa delle nazioni oceaniane in corso di svolgimento …

Italia-Spagna, duello rovente per il primato nel girone di Euro 2024

Dopo la rimonta contro l’Albania, gli Azzurri sognano il primo posto nel gruppo B. Bookmaker …