Home / Calcio / Amichevole | Inter vs Villarreal, probabili formazioni e pronostico

Amichevole | Inter vs Villarreal, probabili formazioni e pronostico

Amichevole, analisi, formazioni e pronostico di Inter-Villarreal, sabato 6 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Dopo il pari per 2-2 in rimonta con il Lione, l’Inter concluderà la serie di amichevoli estive contro gli spagnoli del Villarreal allo Stadio Adriatico di Pescara, col fischio d’inizio alle ore 20.30.

Contro la grande sorpresa dell’ultima edizione di Champions League, Simone Inzaghi potrebbe schierare la formazione migliore in vista dell’esordio in Serie A di sabato 13 agosto a Lecce. Sarà un test importante per i nerazzurri, ma anche per il Submarino Amarillo che darà il via alla loro stagione in Liga, sempre il 13 agosto, sul campo del neopromosso Valladolid.

L’Inter cercherà di chiudere questo ciclo di amichevoli con un successo, risultato arrivato soltanto in una circostanza e nella prima uscita col Lugano per 1-4 a cui hanno fatto seguito i pareggi con Monaco e Lione e il ko di Lens, mentre il Villarreal nell’ultimo test andato in scena mercoledì sera, ha fatto registrare una vittoria per 3-1 sul Levante.

Nelle precedenti amichevoli la squadra di Unai Emery si è imposta per 2-1 con il Southampton e pareggiato 1-1 con il Fulham. Hanno vinto anche con Reims, Borussia Dortmund e PSV Eindhoven. Nella passata stagione si sono classificati al settimo posto in Primera Division.

L’ultima amichevole, datata 6 agosto 2017, ha visto i nerazzurri battere il Sottomarino giallo per 3-1 con le reti di Eder, Jovetic e Brozovic. Per gli spagnoli, il gol del momentaneo pareggio venne siglato da Soldado.

Inter-Villarreal, le probabili formazioni 6 agosto 2022:

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Gagliardini, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, L.Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

VILLARREAL (3-4-1-2): Rulli; Foyth, Albiol, P.Torres, Estupinan; Coquelin, Capoue, Parejo, Chukwueze; Pino, G.Moreno. Allenatore: Unai Emery.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BORUSSIA DORTMUND – BAYER

Info e il pronostico di Inter-Villarreal

  • Ultimo precedente ufficiale: Inter 3-1 Villarreal;
  • Luogo: Stadio Adriatico, Pescara (Italia);
  • Data: Sabato 6 Agosto 2022;
  • Ora: 20.30;
  • Pronostico: X // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Inter 1-1 Villarreal;
  • TV e Streaming: Inter TV (presente su Sky e DAZN), Sportitalia (in differita).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.