Ipswich – Middlesbrough Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Ipswich – Middlesbrough: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e tutti i dettagli del match del 13 aprile 2024

Scontro al vertice: ambizioni e tattiche si misurano sul campo di Portman Road

Info e il pronostico Ipswich – Middlesbrough

  • Data: Sabato 13 aprile 2024
  • Ora: 16:00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Ipswich 3-1 Middlesbrough

La Posta in Gioco: Ipswich – Middlesbrough

Amici appassionati di calcio e scommesse, prestate attenzione: una battaglia calcistica s’avvicina! Il 13 aprile 2024, alle 16:00 suona il fischio d’inizio per un incontro che promette scintille: IpswichMiddlesbrough al Portman Road Stadium. Mettetevi comodi perché le stats indicano un match che potrebbe stravolgere i pronostici del campionato di Championship!

Qualche numero per voi: il pronostico inclina verso un 1 con una previsione di Over 2.5 gol e per i più cauti un 1X. Inoltre, i tifosi sembrano concordare sull’attesa di una partita con goal da entrambe le squadre, sottolineando un pronostico Goal. Guardando al passato, il testa a testa mostra un equilibrio che oggi potrebbe essere inclinato dall’Ipswich, visto il suo vantaggio nel conteggio dei goal di questa stagione e la recente forma impressiva. E se i numeri non mentono, la previsione del risultato potrebbe benissimo essere un Ipswich 3-1 Middlesbrough.

Scendiamo nel dettaglio per capire come queste squadre potrebbero disegnare i contorni di questa contesa calcistica.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Analizzando i precedenti al Portman Road Stadium, notiamo come il risultato più frequente sia il pareggio 1-1 in tre occasioni. Però, il risultato globale più ricorrente è uno 0-2 per Middlesbrough, con sei partite concluse a tale punteggio.

Considerando le ultime 13 partite in casa di Ipswich, i Blues vantano 6 vittorie e 5 pareggi, lasciando solo 2 successi ai Boro, con un bilancio di 23 reti fatte contro le 15 subite. In generale, negli ultimi 26 incontri, Ipswich ha un leggero vantaggio con 9 successi e 9 pareggi rispetto agli 8 della squadra ospite, mantenendo una parità nel conteggio dei goal di 33-33.

Sul fronte del Championship nella stagione attuale, Ipswich si trova al secondo posto con 26 vittorie, e Middlesbrough al nono con 18. Mentre la forma recente degli ospiti mostra un leggero miglioramento (DDWWD rispetto a WWWLD dell’Ipswich), la differenza reti è nettamente a favore dei padroni di casa (84:52 contro 60:55). Ipswich ha fatto bene in attacco con 2.0 goal segnati a partita, contro l’1.4 di Middlesbrough, ma entrambi i team mostrano una buona reattività offensiva con più dell’80% delle partite terminate con oltre 1.5 goal.

Per gli scommettitori, le quote suggeriscono come favoriti i padroni di casa (1.77 contro 4.00 dei visitatori), mentre il mercato dei goal totali inclina per una partita con più di 2.5 goal (1.57).

LE QUOTE SULL’ESITO

Analizzando le quote dei bookmaker, bet365 valuta la vittoria di casa a 1.83, il pareggio a 3.75 e la vittoria esterna a 4.20. Bwin pone Ipswich a 1.77, il pareggio a 3.75 e Middlesbrough a 4.00. Eurobet offre quote di 1.77 per Ipswich, 3.75 per il pareggio e 4.00 per Middlesbrough. Si evidenzia una leggera preferenza per l’Ipswich Town come squadra di casa.

IL CONSIGLIO

Carissimi appassionati, analizzando la sfida tra l’ IpswichMiddlesbrough ci sorge spontaneo un pronostico. Data la performance recente dei padroni di casa al Portman Road Stadium e tenendo conto delle loro statistiche offensive, consigliamo di puntare sulla vittoria dell’Ipswich. I numeri parlano chiaro: inclinano verso un match dai molti gol. Perciò, ci aspettiamo più di 2.5 gol nella partita (Over 2.5). Considerando la tendenza storica di entrambi i team a segnare quando si affrontano, suggeriamo anche di giocare sul “Goal”, ovvero che entrambe le squadre segneranno. Riassumendo, il nostro consiglio è un mix di fiducia nell’Ipswich, aspettativa di una partita ricca di azioni e la predizione di una sfida entusiasmante: 1 // Over 2.5 // 1X // Goal.

PROBABILI FORMAZIONI Ipswich Middlesbrough

Ipswich:
Vaclav Hladky; Harrison Thomas Clarke, George Edmundson, Cameron Burgess, Leif Davis; Sam Morsy, Jack Taylor; Kayden Jackson, Omari Hutchinson, Nathan Broadhead; Kieffer Moore.
Allenatore: Kieran Mckenna.

Middlesbrough:
Seny Dieng; Luke Ayling, Rav van Den Berg, Matt Clarke, Lukas Engel; Jonny Howson, Lewis O’Brien; Isaiah Jones, Finn Azaz, Sam Greenwood; Emmanuel Latte Lath.
Allenatore: Michael Carrick.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Montreal Impact – DC United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Montreal Impact – DC United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Inter Miami – Atlanta United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Inter Miami – Atlanta United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …