Italia, Mancini apre a De Rossi nello staff: “C’era un discorso in piedi”

L’Europeo slitta di un anno e slittano i programmi di Roberto Mancini, che avrà ora ulteriore tempo per fare nuove valutazioni sul gruppo che affronterà la competizione. Nello staff potrebbe essere inserito anche un senatore azzurro come Daniele De Rossi, reduce dalla breve esperienza in Argentina.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il ct italiano parla del possibile inserimento dell’ex giallorosso nello staff tecnico azzurro:

“Con lui ci avevo parlato prima che decidesse di fare la sua esperienza in Argentina, c’era questa possibilità, poi è saltato tutto ma in futuro non si sa mai, tutto è possibile”.

Sarà un percorso strano quello che porterà all’Europeo, Mancini prova a sottolineare gli aspetti positivi di questa situazione:

“Il rinvio di un anno può essere utile alla mia squadra che è giovane e potrà fare più esperienza. Ci rivedremo dopo un anno e giocheremo molte più gare rispetto al passato, la possibilità di allenarsi saranno poche. Quest’anno avremmo avuto le nostre possibilità, anche se c’era chi ha cominciato prima il ringiovanimento o era già affermato tipo la Francia”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *