Home / CALCIO MERCATO / James Rodriguez al Napoli, spunta un’altra squadra: PSG sullo sfondo
James-Rodriguez
Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images

James Rodriguez al Napoli, spunta un’altra squadra: PSG sullo sfondo

Possibile inserimento del PSG in caso di mancato accordo tra il Real Madrid e il Napoli, che ha già l’ok di James Rodriguez.

“powered by Goal”

Una trattativa complicata, diventata ormai un tormentone estivo in casa Napoli: poche ore fa il presidente De Laurentiis faceva il punto della situazione su James Rodriguez, che ha già scelto gli azzurri ma è bloccato dalle richieste del Real Madrid. Sullo sfondo spunta però anche un’altra big: in caso di mancato accordo il PSG è pronto all’affondo.

Secondo quanto riferito dalla ‘Sport Bild’, il colosso francese sarebbe pronto all’inserimento nella corsa al talento colombiano qualora la trattativa tra Real Madrid e Napoli non andasse a buon fine. La dirigenza partenopea è però tranquilla e attende l’ok dei Blancos, consapevole di avere già raggiunto il gradimento del trequartista.

Un affare delicatissimo per un giocatore molto blasonato anche dal punto di vista mediatico: dopo il prestito biennale al Bayern Monaco il classe ’91 potrebbe sbarcare in Serie A alla corte di Ancelotti, che ha pienamente promosso dal punto di vista tecnico il mancino colombiano. Nel frattempo il PSG resta alla finestra.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …