6hrtctqjd3qq1t87yj3lg9lu3

James Rodriguez si riprende il Real Madrid: primo goal e ovazione

Alle difficoltà in Champions League corrisponde un Real Madrid che in Liga vince, anche se non sempre convince. Ma, quantomeno, recupera e scopre protagonisti di primissimo piano. Contro il Granada hanno trovato il primo goal stagionale James Rodriguez ed Eden Hazard.

Con DAZN segui la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Il colombiano è partito dalla panchina ed è entrato all’83’ al posto di Bale. Nel secondo minuto di recupero è arrivato anche il suo primo goal in stagione, al ritorno dopo due anni al Bayern Monaco.

James ha esultato rabbiosamente, togliendosi la maglia e ricevendo soprattutto l’ovazione di tutto il Bernabéu, che ha urlato il suo nome. Una sorta di riappacificazione dopo le difficoltà nell’ultimo anno con Zidane e tutte le chiacchiere legate all’estate e a una possibile partenza che non si è mai concretizzata.

Oltre al colombiano, anche Eden Hazard ha ritrovato il goal, il primo in assoluto con la ‘camiseta blanca’: tocco morbido per battere il portiere e fare 2-0 dopo la prima rete di Benzema.

Il Real Madrid riparte così dal suo numero 7, finalmente protagonista, e dal ritrovato James, che ha tutta l’intenzione di prendersi grande spazio.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *